• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 32 di 47 PrimoPrimo ... 22303132333442 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 466 fino 480 di 697
    Partecipante Assiduo L'avatar di Lampone
    Mmm io credo nn possa farlo...

Partecipante Veramente Figo L'avatar di valejenny

no assolutamente no

no mmpi no rorschach...niente d niente...sono test di prima fascia con la triennale ne le potete somministrare ne interpretare ne comprare..
    i test che potetw mwttere nel progettto sono quelli fatti a handicap...a noi la intini c portò dei fac simili 16 pf stai e altri quello d counseling il sat-p questa roba quà...niente MMPI E ROBA SIMILE TAT ECC....NO ASSOLUTAMENTE...

Partecipante Assiduo L'avatar di Lampone
    in bocca a lupo a tutti!

Da quello che so io il tecnico non può somministrare nessun test fra cui:
    MMPI, Wisc, Wais, Rorschach, Z-test però può, credo, somministrare il test per valutare la qualità della vita (mi pare che si sia fatto a handicap, nessuno si ricorda come si chiamava?)

In bocca al lupacchiotto a tutti per questo ultimo giorno di studio... io sono stremato e apatico forse per le ultime due camomille che già mi son fatto stamani!

Partecipante Assiduo L'avatar di Ilaria874
    Citazione Originalmente inviato da xxRyosaebaxx Visualizza messaggio
    MMPI, Wisc, Wais, Rorschach, Z-test però può, credo, somministrare il test per valutare la qualità della vita (mi pare che si sia fatto a handicap, nessuno si ricorda come si chiamava?)

In bocca al lupacchiotto a tutti per questo ultimo giorno di studio... io sono stremato e apatico forse per le ultime due camomille che già mi son fatto stamani!
    camomilla?! io ho terminato uno scatolo da 25 bustine di the nero... mi sono dopata di caffeina!!! per stare sveglia anche di notte!!!
    in bocca a lupissimo a tutti!!!
    mantenetevi folli pur comportandovi da persone normali..

Partecipante Figo L'avatar di cambridge
    Crepiiiiiiiiiiiiii!!!!!!

In bocca al lupo a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Matricola
    scusate la domanda...qualcuno mi può dare una definizione sintetica di ricerca qualitativa e ricerca quantitativa???Grazie!

Partecipante Super Esperto L'avatar di nanny1982
    In bocca al lupo a tutti per domani...............
    Chris

Citazione Originalmente inviato da Vlad Tepes Visualizza messaggio
    scusate la domanda...qualcuno mi può dare una definizione sintetica di ricerca qualitativa e ricerca quantitativa???Grazie!
    Ti riporto quello che ho letto da un articolo trovato su internet.. quindi prendilo con le molle ma mi sembra valido:

I metodi qualitativi sono di carattere intensivo (approfondiscono piuttosto che estendere) e case-oriented (basati sui casi singoli e non sulle popolazioni di indagini campionarie). Non ci si propone di stabilire la frequenza di un fenomeno ma di illustrare il "come" per risalire al "perchè" (ai meccanismi causali che a livello locale danno conto di quanto osservato).

La ricerca Quantitativa è estensiva e richiede un campione rappresentativo che autorizzi inferenze sulla popolazione.
    Si quantifica il fenomeno, si esprime le sue caratteristiche sotto forma di variabili (valori o modalità) e frequenze.

I qualitativi risultano più utili per:
    - Generare ipotesi
    - Analizzare il motivo della presenza di outliers
    - AIUTARE a stabilire i meccanismi causali (come si propaga la causa sull'effetto)
    - Fornire info su fenomeni emergenti e di devianza (gangs, prostituzione, immigrazione clandestina...)

QUESTO E' QUELLO CHE HO TROVATO...
    Però non so nulla suella ricerca di esito o di processo.. qualcuno può illustrarmi questi due punti per favore?

Partecipante Veramente Figo L'avatar di valejenny

..

Citazione Originalmente inviato da xxRyosaebaxx Visualizza messaggio

sat-p è il test fatto con il ridolfi

grazie mille valejenny!

Partecipante Affezionato L'avatar di hariscuba
    in bocca a l lupooooo!!

Partecipante Esperto L'avatar di mallituccia
    RAGAZZI, IN BOCCA AL LUPO DA PROFONDO DEL MIO CUOREEEEEE !!!!!!!

Calma e sangue freddo, che domani, nel bene o nel male, inizierà per TUTTI VOI la meravigliosa vacanzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!

Un mega Baciooo!!!!
    mallituccia

Sarinaaaa
    Ospite non registrato
    Grazie, crepi davvero!!!
    Speriamo bene..
    E dai che ce la facciamo!! Dopo sti anni a sopportare tutto quello che ci hanno fatto passare tra esami assurdi, verbalizzazioni, ecc..mica ci farà paura un esametto come questo..no, via...!!

Partecipante Assiduo L'avatar di Ilaria874
    ragazzi ma come punto da sviluppare nel progetto viene anche richiesto con che sovvenzioni viene realizzato?
    mantenetevi folli pur comportandovi da persone normali..

Pagina 32 di 47 PrimoPrimo ... 22303132333442 ... UltimoUltimo

Privacy Policy