... Ero a casa mia col mio compagno e ricevevo la visita di alcuni parenti dell'"ipotetico" padre di un "ipotetico" figlio che apprendevo in quel momento di aspettare. Loro lo avevano saputo dall'esito di certe analisi che aveva fatto questo tizio e pretendevano di portare con loro, una volta nato, questo bambino che io non sentivo e non sapevo di aspettare. Erano particolarmente presi e agitati mentre io ero frastornata e idem il mio compagno...
In sogno non mi sembrava affatto strano che una mia gravidanza fosse rilevabile attraverso un prelievo effettuato sul presunto padre
![]()
![]()
![]()
L'unico collegamento con la realtà è relativo ad un prelievo che dovrò effettuare domani per indagare se i valori del ferro nel mio sangue siano sufficienti. Tale indagine è scaturita da un consulto ginecologico.
Trovo sorprendente il coktail che è scaturito da una tale banalità![]()
![]()
:hihi:
Presumo che alla succitata banalità siano però mescolati desideri e timori che albergano in qualche cantuccio della mia anima... Chissà!

. Loro lo avevano saputo dall'esito di certe analisi che aveva fatto questo tizio e pretendevano di portare con loro, una volta nato, questo bambino che io non sentivo e non sapevo di aspettare. Erano particolarmente presi e agitati mentre io ero frastornata e idem il mio compagno...
In sogno non mi sembrava affatto strano che una mia gravidanza fosse rilevabile attraverso un prelievo effettuato sul presunto padre
Adesso mi riguarderò, non vorrei che fosse prematura
si, è possibile che qcn voglia approfittare ma adesso che lo so, prenderò le dovute precauzioni... :sgrat:
amus che dirti il lavoro proprio non lo posso cambiare non ora , forse da grande quando sarò una psicologa (ad arrivarci VIVA :sgrat: ) NON SONO BRAVA A SOMATIZZARE PERCIò NESSUN FASTIDIO FISICO SOLO sogni sogni e ancora sogni ... meno male