una volta il bambino che guardavo si era messo a singhiozzare nel sonno così, senza motivo. non sapevo che fare e gli ho accarezzato la testa finchè non si è calmato perchè avevo paura di svegliarlo di botto perchè magari si spaventava ed era peggio. non è stato un bel momento poverino
ma che bono si si
si dev'essere iscritto un nuovo pusher su ops a giudicare dai vostri post
mi sa che mi guardo un espisodio di dexter....non so chi lo guarda di voi ma è troppo figo questo telefilm nuovoanche se di notte fa paula
![]()
Ciaus, non vedo l'ora sia passato venerdì mattina
... Uffi non leggo più nessuna notizia su Rutelli, doveva essere un esame leggero essendo un tema e invece mi sta stressando trooooppo...
!!
Notte a tutti!
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
Nuovo giorno e nuovo avviso
evitate, per favore, di fare chat all'interno di questo thread...o saremmo costretti ad utilizzare le ammonizioni.è già il secondo avviso
grazie![]()
buongiornoooo
stamattina devo comprare i nuovi inquilini per il mio nuovo acquarietto![]()
che ansia..domani ho l'esame di sviluppo socio-affettivo....non mi ricordo nulla..fate gli scongiuri per me!!
giornooo e in bocca al lupo a tutti![]()
Da
GIU' LE MANI DAI BAMBINI
Cari amici, sostenitori e simpatizzanti,
come da agenzie stampa allegate, è emersa questa mattina una sconcertante vicenda in Emilia Romagna: un'associazione di comuni cittadini che, per come ci è stato riferito e documentato - qualificandosi psicologi pur non essendo iscritti all'Albo - tengono corsi nelle scuole e contattano genitori per sensibilizzarli - nonostante non siano medici - sull'opportunità di somministrare psicofarmaci ai bambini eccessivamente agitati e distratti.
Al link che qui vi segnalio, sul nostro portale , potrete leggere la breve intervista con tutte le informazioni sul "caso": http://www.giulemanidaibambini.org/s...tampa__347.pdf
Vi ringrazio anticipatamente per l'importante lavoro di divulgazione e informazione di questa grave circostanza, presso i vostri contatti, e sulla rete delle vostre conoscenze, dal momento che - con il recente ingresso in Italia di tre psicofarmaci per bambini - tali malepratiche paiono sempre più diffuse in tutta la penisola.
Cordiali saluti, e buon lavoro a tutti!
Luca Yuri Toselli - Coordinatore operativo
Ultima modifica di seth : 21-02-2008 alle ore 12.33.27 Motivo: ho aggiunto i link
giorno!! come posso reagire el 2 lutto di fila nel giro di 15 giorni?? se avete dei consigli da darmi ve ne sarei molto grata!!