• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 30 di 148 PrimoPrimo ... 2028293031324080130 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 436 fino 450 di 2217
    Partecipante Super Figo L'avatar di ritz_puk_jin
    Blog Entries
    1
    Citazione Originalmente inviato da carmy2000 Visualizza messaggio
    salve, sono nuova nel forum! volevo sapere se anke a voi sullo statote l'esame è segnato al secondo semestre! come è possibile se il corsoo è uscito al primo! ho un pò di ansia! io sono matricola pari!
    credo sia abbastanza normale,adesso non ricordo se sul mio statone è segnato al secondo ma comunque l'anno scorso io avevo tutti gli esami sballati,quelli del primo al secondo e viceversa eppure me li hanno fatti fare traquillamente

stai tranquilla...anche nel mio statone e credo in quello di tutti è segnato come secondo semestre...sarà un errore della segreteria...in bocca al lupo!
    non si vede bene che col cuore, l'essenziale è invisibile agli occhi

Partecipante Veramente Figo L'avatar di O'Flahertie
    Seconda stella a destra... ok, ok Aversa (CE)
    Citazione Originalmente inviato da armomarx Visualizza messaggio
    Ho scritto in modo dettagliato come il prof ha spiegato si svolgerà l'esame nella pagina precedente

Questo l'ho capito, tra l'altro è spiegato anche in un'altra pagina, ero curiosa di sapere non come superare semplicemente l'esame, piuttosto come il prof. procede nell'assegnazione dei voti.

Carmy anche nel mio statone è segnato secondo semestre, capita spesso, tranquilla.
    Ultima modifica di O'Flahertie : 20-02-2008 alle ore 12.35.37
    Ciambellana dei film dell'anno 2008

"Dicono che quando uno incontra l'amore della sua vita il tempo si ferma. Ed è vero!
    Quello che non dicono è che quando il tempo si rimette in moto va a doppia velocità per recuperare." [Big Fish]

Vivere è la cosa più rara al mondo. La maggior parte della gente esiste, ecco tutto. [Oscar Fingal O'Flahertie Wills Wilde]

Si impara tantissimo su una società vedendo chi sceglie di idolatrare. [Celebrity]

--->>blACK cAt wHiTe CaT<<---

Partecipante
    grazie siete stati gentilissimi! buono studio anke a voi! speriamo bene!!!

Partecipante Esperto L'avatar di nuvola86
    ciao a tutti,qualcuna saprebbe dirmi se è possibile superare l'esame prendendi la sufficienza sulle 28 domande e sulle 5 del suo libro senza fare gli esercizi?

Partecipante Esperto L'avatar di nuvola86
    Citazione Originalmente inviato da nuvola86 Visualizza messaggio
    ciao a tutti,qualcuna saprebbe dirmi se è possibile superare l'esame prendendi la sufficienza sulle 28 domande e sulle 5 del suo libro senza fare gli esercizi?
    non fateci caso ho sbagliato alcune lettere ma nn sono molto pratica con il computer

Partecipante Affezionato
    Citazione Originalmente inviato da nuvola86 Visualizza messaggio
    non fateci caso ho sbagliato alcune lettere ma nn sono molto pratica con il computer
    Ciao Nuvola86
    io credo di aver capito che devi necessariamente fare bene almeno uno dei due esercizi per prendere una sufficenza...anche se poi parole del prof "con la media se la vede lui"...BHO...

Partecipante Assiduo
    scusate...ma sapete indicarmi un sito...o quant'altro...x avere le domande che possono uscire all'esame?sono completamente in tenzione!!!help me!!!e gli esercizi come sono strutturati?mi fate qualche esempio?

Blog Entries
    1
    Citazione Originalmente inviato da marythanks Visualizza messaggio
    scusate...ma sapete indicarmi un sito...o quant'altro...x avere le domande che possono uscire all'esame?sono completamente in tenzione!!!help me!!!e gli esercizi come sono strutturati?mi fate qualche esempio?
    io le domande le ho prese in questo thread scorrendo un po' dietro cn le pagine qualcosa è uscito..per quanto riguarda gli esercizi se non ho capito male saranno del tipo ti da una matrice di confusione(o la devi creare tu) e calcore accordo percentuale e K di Cohen;poi forse qualcosa sulle frequenze assolute,cose che si trovano nel libricino degli esercizi se non sbaglio capitolo 2-3,se li vedi da la non sono difficili da capire,poi alla fine hai le soluzioni e quindi puoi confrontare per vedere se hai fatto correttamente o meno

io volevo sapere se l'appendice del libro della vanuti va fatto ..
    cioè se è così importante ai fini dell'esame..

Partecipante Assiduo L'avatar di trilly87
    Ma mica tra gli esercizi può uscire anche cose tipo durata media...percentuale di tempo rispetto alla durata totale dell'osservazione...tempo totale di comparsa...sono cose troppo lunghe da calcolare per il tempo che abbiamo!ma voi a che punto siete?io ho tanta paura perchè lo vorrei tanto passare però i due manuali non li ho studiati perfettamente,anzi...IN BOCCA AL LUPO A TUTTI!

Blog Entries
    1
    Citazione Originalmente inviato da trilly87 Visualizza messaggio
    Ma mica tra gli esercizi può uscire anche cose tipo durata media...percentuale di tempo rispetto alla durata totale dell'osservazione...tempo totale di comparsa...sono cose troppo lunghe da calcolare per il tempo che abbiamo!ma voi a che punto siete?io ho tanta paura perchè lo vorrei tanto passare però i due manuali non li ho studiati perfettamente,anzi...IN BOCCA AL LUPO A TUTTI!
    [B]ma guarda nn mi pare siano così lunghi,cioè come li fece fare lui in aula non ci voleva niente e lo stesso ho notato facendo gli esercizi dal libro,il tempo generalmente lo da lui,anche i singoli comportamenti e giusto vedere cosa cerca la domanda e fare il giusto rapporto e non perdere la calma se subito nn si capisce la domanda(cosa che faccio puntualmente xD)
    io sto finendo ora il venuti;camaioni lo sto ripetendo con le domande di verifica dietro ogni capitolo,devo fare ancora due capitoli..0-24 sto un po indietro..devo ripeterlo e sto ancora al capitolo2..ma è abbastanza fattibile..gli esercizi bene o male vanno;ripeto, non penso metterà matrici mostruose o calcoli impossibili da fare....si rende conto anche lui che comunque sono solo 50 min(giusto?)e che sono ben 35 domande

in bocca al lupo a tutti!!dobbiamo farcela tuttiiii
    [B]

Partecipante Affezionato L'avatar di enryfreud
    Ke dobbiamo farcela,direi ke è limitativo...dobbiamo scassare!!! ahahah...ma non ci sarebbe qualcosa da evitare nei 3 libri??? no,eh..?

Partecipante Figo L'avatar di avadakedavra_3
    Citazione Originalmente inviato da enryfreud Visualizza messaggio
    Ke dobbiamo farcela,direi ke è limitativo...dobbiamo scassare!!! ahahah...ma non ci sarebbe qualcosa da evitare nei 3 libri??? no,eh..?
    Dunque...da evitare proprio in modo esplicito cioè detto da lui...ahimè...no! però... guardando un pò le domande nel 3d ho notato che gli ultimi due capitoli del venuti....non ci sono proprio...e per quanto riguarda Dario e Lorenzo...non credo vada nello specifico del caso... quindi,almeno io così procederò,farò bene i primi 5 capitoli del venuti e gli ultimi 4 [ritz,l'appendice penso ce la possiamo ampiamente risparmiare ] me li faccio un pò alla buona ricordando solo le cose fondamentali...

Quanto a ripetizione...0-24 lo so bene...fatta eccezione per le emozioni! il camaioni oggi ho iniziato a ripetere...vediamo nei prossimi giorni...
    ...Questo è l`inizio del mio giorno...

La vita è questione di stile...
    La vita è sogno,fanne una realtà.
    La vita è una sfida,affrontala.
    La vita è Promessa,adempila.

Mai nulla per gioco...

Partecipante Assiduo
    scusate vorrei sapere ma i primi esercizi di osservare il bambino ha spiegato come si fanno oppure nn esce ql tipo di esercizi???grazie anticipatamente

Partecipante Affezionato
    Citazione Originalmente inviato da kristal22 Visualizza messaggio
    scusate vorrei sapere ma i primi esercizi di osservare il bambino ha spiegato come si fanno oppure nn esce ql tipo di esercizi???grazie anticipatamente
    allora, gli esercizi che devi saper fare sono su frequenza assoluta di comparsa e frequenza proporzionale rispetto al tempo di osservazione (pag 30) e poi devi saper costruire una matrice di confusione e calcolare relativo accordo percentuale e k di cohen (pag 48)...non spaventarti, se ci perdi un po'di tempo dal libricino "osservare i bambini: tecniche e d esercizi" è spiegato in modo molto semplice

Pagina 30 di 148 PrimoPrimo ... 2028293031324080130 ... UltimoUltimo

Privacy Policy