Amici, conoscenti e non-conosciuti di mille 3D, era stato preso in esame qualche settimana fa l'eccessiva proliferazione delle riviste di psicologia...ecco ora io non voglio riprendere quel tema, ma vorrei il vostro consiglio per avvicinarmi al mondo di queste riviste...cioè visto che, mi vergogno a dirlo, non ne ho mai comprata una e vorrei cominciare a informarmi un po' (era ora!) vorrei avere un vostro parere sulle diverse riviste in circolazione...in poche parole chi mi da un consiglio su cosa acquistare?! Non che non possa andare io in edicola e spulciare qua e là, ma avendo la possibilità di conoscere pareri critici da chi già le legge sarebbe un peccato non chiedere, non trovate?!?!
![]()

) vorrei avere un vostro parere sulle diverse riviste in circolazione...in poche parole chi mi da un consiglio su cosa acquistare?! Non che non possa andare io in edicola e spulciare qua e là, ma avendo la possibilità di conoscere pareri critici da chi già le legge sarebbe un peccato non chiedere, non trovate?!?! 
Wise
però non so consigliarti titoli, non conoscendo i tuoi interessi