il colore per i fiocchetti è ROSAper le ragazze e AZZURRO per i ragazzi
il colore per i fiocchetti è ROSAper le ragazze e AZZURRO per i ragazzi
Quelli sono per i nuovi nati![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
più che altro essando pubblico magari ti dà la garanzia che per farmaci e simili non t prescrivano cose in base alla casa farmaceutica di riferimento! tipo x la pillola..
"Ciascuno chiama idee chiare quelle che hanno lo stesso grado di confusione delle sue." (Proust)
ho notato che lezioni di 2 esami che avevo scelto come crediti liberi sono alla stessa ora di altre lezioni che devo seguirepeccato, le seguiro l'anno prossimo se è proprio necessario
![]()
![]()
BUOOOOONGIOOOOOOORNO PAAAADOVAAAAAA
oggi sono di buon umore
![]()
dove c'è gusto non c'è perdenza![]()
ho sempre amato il mio prossimo...finchè era poco....
Questo è il mio pesciolino numero 641 in una vita costellata di pesciolini rossi. I miei genitori mi comprarono il primo per insegnarmi cosa significasse amare e prendersi cura di una creatura vivente del Signore. 640 pesci dopo, l'unica cosa che ho imparato è che tutto quello che ami morirà
C.P.
E' cosi' difficile divertirsi di questi tempi, anche sorridere fa male alla faccia
oh grazie per averci resi partecipi di questa interessante e conturbante questione....ma mi raccomando non lesinare sui particolari...
ora la mia giornata assume un senso tutto nuovo....
( ovviamente il tono è sarcastico )
![]()
piuttosto quella del mal di pancia è una scusa per non andare nel posto in cui saresti dovuta andare?? vigliacca!!!!
Ultima modifica di Lepre*marzolina : 21-02-2008 alle ore 12.16.53
Questo è il mio pesciolino numero 641 in una vita costellata di pesciolini rossi. I miei genitori mi comprarono il primo per insegnarmi cosa significasse amare e prendersi cura di una creatura vivente del Signore. 640 pesci dopo, l'unica cosa che ho imparato è che tutto quello che ami morirà
C.P.
E' cosi' difficile divertirsi di questi tempi, anche sorridere fa male alla faccia
Dunque...ero sul set di LOST e stavano girando una scena in cui Sawyer e Kate facevano del "chupadance" su un letto a castello (nel letto di sopra...mentre in quello sotto c'era Juliet)..e ad un certo punto passa il MIO MATTHEW FOX davanti al set, in slip bianchi (discutibili)...io abbasso lo sguardo perchè in evidente imbarazzo e lui si leva gli slip...
NON E' VEROOOO!!piuttosto quella del mal di pancia è una scusa per non andare nel posto in cui saresti dovuta andare?? vigliacca!!!!![]()
GRANDIOSa![]()
sempre la migliore![]()
Ultima modifica di Cl@ire85 : 21-02-2008 alle ore 18.19.21
...ok!...non censuro i sogni anche se in realtà nel contesto Lost...Foxino diventa JACK...quindi dovrei rivendicare la MIA proprietà privata!!!...ma solo perchè sei tu lascio perdere!![]()
...la mente è condizione di sè stessa, e in se stessa può fare dell'inferno un paradiso e del paradiso l'inferno...
(John Milton)
Visita il mio sito: www.lavorodisquadra.com
la mia proposta è di attirare con la scusa di un raduno ketta e superlinus e poi predisporre un bel T.S.O per entrambe![]()
rinsavite vi prego!!!!!!!
cmq ho appena mangiato mezzo dolcetto della lidl che è composto da:
strato di cioccolata + strato di wafer+strato di crema al latte + strato di wafer + strato di cioccolata con noccioline in pezzi + strato finale di wafer....
si chiama "milch-haselnuss-schnitte"
w la lidl!!!
C.P.
ciao a tutti!!oggi ho fatto informatica.....!!che disastro!!
E' proprio l'inizio della primavera![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.