bene è quello che mi serve![]()
bene è quello che mi serve![]()
ot: un grande GRAZIE alle mie amichette Las e KyokoFine ot
![]()
"Le cose che possiedi alla fine ti possiedono." FIGHT CLUB
"C'è un solo problema con i soldi puliti... sono difficili da fare" LORD OF WAR
"Ma ancora una volta, a dire la verità, se cercate un colpevole non c'è che da guardarsi allo specchio." V PER VENDETTA
oh..ianella, ho letto ora![]()
![]()
grazie a te![]()
Vittime, non lo siamo tutti?!
domanda scema: il professore, all'orale, fa le domande in italiano o in inglese?![]()
"Ma ancora una volta, a dire la verità, se cercate un colpevole non c'è che da guardarsi allo specchio." V PER VENDETTA
questa domanda me la sono posta spesso anch'io
..poi a me quest'uomo fa sorridere appena lo vedo
..speriamo bene
![]()
per le domande che vi farà vi consiglio (almeno per chi come me nn ha mai studiato inglese), di farvi bene il riassunto, anche se magari nn ve lo farà dire tutto, perchè così potete appigliarvi a ciò che avete studiato a memoria quando vi porrà i quesiti
Andate tranquille e ovviamente in bocca al lupo
![]()
crepi...nel riassunto mettete solo parole che utilizza lui(rimanete fedeli alle parole del testo) o unendo le varie parti e tagliando mettete anche altre parole?
ottimo consigliograzie cassiopea
![]()
il riassunto che avevo io è stato fatto dal prof ed è quello sui clowns.
Mi ricordo che a lezione aveva spiegato che per fare un buon riassunto era necessario togliere le parti ridondanti o inutili dal testo originale e lasciare il resto.In effetti anche il brano fatto da lui nn è costituito da parole nuove...