• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 25 di 61 PrimoPrimo ... 15232425262735 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 361 fino 375 di 913
    Ivana Ziva
    Ospite non registrato
    Giustissimo!!!!

Postatore OGM L'avatar di Spicciolo80
    Mi dispiace davvero tanto...un abbraccio a tutti coloro che hanno subito un trattamento infame!!!!

Partecipante Veramente Figo L'avatar di ynpianos
    Pierpo mi dispiace tantissimo hai la mia massima comprensione, dopo ti mando un pm. Forza e coraggio!!!

Ragazzi ho un dubbio, le persone che si sono trovate bene erano ********* FREQUENTANTI ******* ????

capite cosa intendo?

Ps. mi ha fatto tantissimo piacere conoscere i colleghi opsiani!
    e vi ringrazio molto per la vostra solidarietà e il vosto appoggio...grazie di cuore!
    Ultima modifica di ynpianos : 21-02-2008 alle ore 14.05.35

Partecipante Figo
    mi dispiace troppo per tutti

mi sa che lo daro' con la pirchio a questo punto..provo a scriverle un email

Partecipante Figo L'avatar di pacypacy
    Citazione Originalmente inviato da dj81 Visualizza messaggio

a questo punto credo anche io
    facci sapere se hai news!!
    Ho una relazione col mio PC!!!!! o_O
    .......

Partecipante Figo
    va bene t facc sapere...deve chieder pur una mia amica....

Postatore Epico L'avatar di kyoko226
    Citazione Originalmente inviato da petrusca Visualizza messaggio
    MI DISPIACE MOLTO PER COME SI è COMPORTATA LA PROF.... IO IERI ALL'APPELLO C'ERO, MA NON L'HO DATO PERCHè NON HA UN Pò POSTICIPATO L'ESAME... SICURAMENTE SARà STATA MOLTO NERVOSA PROPRIO PERCHè IN TANTI ALLA FINE NON L'ABBIAMO DATO.....MI DISPIACE....ANCHE SE NON è DI CERTO UNA SCUSANTE PER COME VI HA TRATTATO.... MA ALLA FINE, DI PRECISO, COSA VI HA CHIESTO E COME VI HA TRATTATO????
    non si puo scrivere in maiuscolo..è vietato dal regolamento!occhio

Matricola
    Innanzitutto devo ringraziare Pierpo, perchè nonostante ieri mi fossi cancellato dall'elenco, mi ha invogliato a darlo lo stesso...Grazie!
    In realtà devo dire che evidentemente la professoressa è una che ci tiene alla materia, e che sicuramente non le va quando uno cicca la risposta..è vero che invece di aiutare stronca e basta.
    Però, con me è stata disponibilissima, ieri dopo Pierpo le ho chisto di interrogarmi e mi ha rimandato a stamattina, anche lei spronandomi vista la mia incertezza...e alla fine è andata benissimo!!!
    Per questo ringrazio di nuovo Pierpo, ma anche la prof, che non mi ha scappato a cagare...
    In bocca al lupo a tutte/i coloro che vorranno darlo ancora con lei al priossimo appello...se vùavrò tempo, a giorni metterò online le domande che ha fatto a questi orali, visto che le ho segnate quasdi tutte!!!
    ciao a tutti!

Partecipante Veramente Figo L'avatar di ynpianos
    Ciao, Tu eri frequentante? Per "ciccare la risposta" cosa intendi?
    Ultima modifica di ynpianos : 21-02-2008 alle ore 15.52.07

Partecipante Esperto L'avatar di geisha84
    Citazione Originalmente inviato da dj81 Visualizza messaggio

ciao dj81!!! anke io vorrei sostenere qst esame cn la proff.ssa Pirchio xkè ho già il suo materiale,tra cui 1 libro originale, da almeno 1 annetto... e nn ho alcuna intenzione di cambiare nuovam programma cn la Proff.ssa fadda..... voi sapete se è ancora possibile sostenerlo cn la proff. Pirchio? proverò a mandarle 1 mail anke io.... ci terremo in contatto,ok?!! ciao ciao

Ivana Ziva
    Ospite non registrato
    Ieri la Fadda ha detto che lei ci sarà sino a marzo 2009, perciò se vogliamo possiamo darlo con lei!! Altrimenti con la Pirchio!!
    Ovviamente con il programma che ognuna ha indicato: Pirchio con il suo programma e Fadda con quello che ha indicato ( Lo sviluppo linguistico e sei capitoli del Camaioni per i non frequentanti )

Ivana Ziva
    Ospite non registrato
    Citazione Originalmente inviato da me_kakman Visualizza messaggio
    Innanzitutto devo ringraziare Pierpo, perchè nonostante ieri mi fossi cancellato dall'elenco, mi ha invogliato a darlo lo stesso...Grazie!
    In realtà devo dire che evidentemente la professoressa è una che ci tiene alla materia, e che sicuramente non le va quando uno cicca la risposta..è vero che invece di aiutare stronca e basta.
    Però, con me è stata disponibilissima, ieri dopo Pierpo le ho chisto di interrogarmi e mi ha rimandato a stamattina, anche lei spronandomi vista la mia incertezza...e alla fine è andata benissimo!!!
    Per questo ringrazio di nuovo Pierpo, ma anche la prof, che non mi ha scappato a cagare...
    In bocca al lupo a tutte/i coloro che vorranno darlo ancora con lei al priossimo appello...se vùavrò tempo, a giorni metterò online le domande che ha fatto a questi orali, visto che le ho segnate quasdi tutte!!!
    ciao a tutti!
    Sei quel ragazzo che aveva il piercing ?? Anche io ero con Pierpo!!
    Sono contenta che poi l'hai dato e pure passato!! Oggi era più dolce??? La prof??

Postatore Epico L'avatar di kyoko226
    Citazione Originalmente inviato da geisha84 Visualizza messaggio
    ciao dj81!!! anke io vorrei sostenere qst esame cn la proff.ssa Pirchio xkè ho già il suo materiale,tra cui 1 libro originale, da almeno 1 annetto... e nn ho alcuna intenzione di cambiare nuovam programma cn la Proff.ssa fadda..... voi sapete se è ancora possibile sostenerlo cn la proff. Pirchio? proverò a mandarle 1 mail anke io.... ci terremo in contatto,ok?!! ciao ciao
    occhio a come scrivete..è vietato dal regolamento scrivere in stile sms.....

Partecipante Esperto L'avatar di Korngirl
    Massima Comprensione per tutti i caduti sotto le grinfie della Fadda....in particolar modo x Ynpianos e Pierpo, con cui concordo appieno ragazzi ne è valsa la pena solo per conoscerci, siamo un bel gruppetto direi mi sono trovata proprio bene!
    Tornando alla Fadda,mi sembra abbastanza, anzi assolutamente inconfutabile il fatto che migrerò dalla Pirchio, Ivy&Pierpo anche voi?
    Giuro mai vista una scena così, in 5anni di università......non mi aspettavo manco che sbattesse fuori pure te Pierpo......che amarezza ragazzi.......
    Dai in bocca al lupo ad Ivy&Pierpo per Rutelli domani!

Matricola
    Si Ivana, sono il ragazzo col piercing...diciamo che la prof con me è sempbrata una mamma..hehe, in realtà mi aveva detto di avvicinarmi e provare, io sono arrivato la mattina e avevano già finito, così l'ho rincorsa nello studio e dopo avermi deto che mi avrebbe ammazzato per non essermi presentato nell'aula d'esame, mi ha interrogato ed è stata anche brava...
    Invece, per quanto riguarda il verbo "ciccare le risposte", intendevo dire che magari non sono state colte esattamente in pieno...diciamo così, tra la risposta un pò vaga e quella un pò sbagliata....anche se le domande n è che fossero proprio semplici..
    Diciamo che il fatto di aver assistito alle interrogazioni del giorno prima mi ha aiutato molto a capire quali fossero le risposte che voleva sentirsi dire.
    un'ultima cosa, la prof con me è ha ammesso che: il programma non è semplicissimo perchè zeppo di nozioni e che NON ESISTONO libri su questa materia che siano spiegati in maniera davvero chiara!
    Ora, essendo i libri li stessi della Pirchio, e non conoscendo come sia lei agli esami...posso solo dirvi che l'importante, da quello che ho capito è:
    capire i concetti fondamentali(molto più che le singole teorie)
    conoscere il pensiero principale delle correnti innatiste e socio-costruzioniste
    il gesto dell'indicazione in tutte le sue forme e periodi di insorgenza, nonchè le funzioni cognitive sottostanti
    Poi ripeto, vi metterò online le domande...appena posso!
    A presto ciao dinuovo a tutte/i!

Pagina 25 di 61 PrimoPrimo ... 15232425262735 ... UltimoUltimo

Privacy Policy