Liliana, Euridice, Gennyblue-Gaia e tutte, grazie...in effetti già stare a casa per due giorni senza dover uscire sarebbe buona cosa. Cerchiamo di rimetterci in sestoper l' orale. Vorrei essere lucida per godermi appieno quel meraviglioso testo che è il gulotta
I risultati escono il 27 o il 29? ho rimosso...
Un bacio a tutteeeeee
mi sembra fosse scritto alla lavagna...il foglio ci è stato dato alla prima prova soltanto...cmq io controllo sul sito ogni giorno!
ma voi date uno sguardo anche alla tesi di laurea? e per quanto riguarda le prove scritte vi rivedete quanto avete scritto o ripetete l'argomento in generale?
uffa uffa uffa uffa uffa
" Di buone intenzioni sono lastricate le strade dell'inferno "
rimosso...di coscienza(è una battuta cretina che mi è venuta lì per lì mentre leggevo i vari interventi... farei meglio a sotterrarmi
![]()
).
La data io l'ho letta sulla lavagna:
risultati 29 febbraio
orali 6/7 marzo
ps. poi tutto sta a capire se si riferissero al 2008 oppure no... (continua la mia ironia cretina :-D )
Ultima modifica di Euridice : 21-02-2008 alle ore 21.05.03
buon giorno a tutti!
sto partecipando poco alla discussione perchè ho deciso di non aprire niente prima dell'uscita dei risultati.
cmq seguo sempre le discussioni!!!
e che la forza sia con voi!........:
Io cmq controllerò pure il 26 sul sito perchè la segretaria a me ha detto 10 giorni prima dell'orale![]()
Ragazze io non ho nessuna voglia di studiare finchè non vedo i risultati, non sò voi?![]()
Dott.ssa Liliana Barbus
Psicologa
Ordine Psicologi Lazio Nr.15963.