• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 233 di 494 PrimoPrimo ... 133183223231232233234235243283333 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 3,481 fino 3,495 di 7401
    Johnny
    Ospite non registrato
    il colore per i fiocchetti è ROSAper le ragazze e AZZURRO per i ragazzi

Ghiotto patato ಠ_ಠ L'avatar di Biz
    Quelli sono per i nuovi nati
    "Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
    This is a blog
    This is not a link.

ketta_it
    Ospite non registrato
    Citazione Originalmente inviato da Biz Visualizza messaggio
    Quelli sono per i nuovi nati

Grazie per le delucidazionei Biz!

Matricola L'avatar di mars.bret
    più che altro essando pubblico magari ti dà la garanzia che per farmaci e simili non t prescrivano cose in base alla casa farmaceutica di riferimento! tipo x la pillola..
    "Ciascuno chiama idee chiare quelle che hanno lo stesso grado di confusione delle sue." (Proust)

Postatore Epico L'avatar di Romy
    ho notato che lezioni di 2 esami che avevo scelto come crediti liberi sono alla stessa ora di altre lezioni che devo seguire peccato, le seguiro l'anno prossimo se è proprio necessario

Super Postatore Spaziale L'avatar di Lepre*marzolina
    BUOOOOONGIOOOOOOORNO PAAAADOVAAAAAA

oggi sono di buon umore
    dove c'è gusto non c'è perdenza

ho sempre amato il mio prossimo...finchè era poco....

Questo è il mio pesciolino numero 641 in una vita costellata di pesciolini rossi. I miei genitori mi comprarono il primo per insegnarmi cosa significasse amare e prendersi cura di una creatura vivente del Signore. 640 pesci dopo, l'unica cosa che ho imparato è che tutto quello che ami morirà
    C.P.

E' cosi' difficile divertirsi di questi tempi, anche sorridere fa male alla faccia

ketta_it
    Ospite non registrato
    Citazione Originalmente inviato da Lepre*marzolina Visualizza messaggio
    BUOOOOONGIOOOOOOORNO PAAAADOVAAAAAA

oggi sono di buon umore

E come mai questa novità??
    Io invece stamattina mi sono svegliata con un graaaaaaaan mal di pancia ma in compenso stanotte ho sognato Matthew Fox NUDO..giuro... E' stato molto bello...

Citazione Originalmente inviato da ketta_it Visualizza messaggio
    stanotte ho sognato Matthew Fox NUDO..giuro... E' stato molto bello...
    oh grazie per averci resi partecipi di questa interessante e conturbante questione....ma mi raccomando non lesinare sui particolari...
    ora la mia giornata assume un senso tutto nuovo....
    ( ovviamente il tono è sarcastico )

piuttosto quella del mal di pancia è una scusa per non andare nel posto in cui saresti dovuta andare?? vigliacca!!!!
    Ultima modifica di Lepre*marzolina : 21-02-2008 alle ore 12.16.53

Questo è il mio pesciolino numero 641 in una vita costellata di pesciolini rossi. I miei genitori mi comprarono il primo per insegnarmi cosa significasse amare e prendersi cura di una creatura vivente del Signore. 640 pesci dopo, l'unica cosa che ho imparato è che tutto quello che ami morirà
    C.P.

E' cosi' difficile divertirsi di questi tempi, anche sorridere fa male alla faccia

ketta_it
    Ospite non registrato
    oh grazie per averci resi partecipi di questa interessante e conturbante questione....ma mi raccomando non lesinare sui particolari...

Dunque...ero sul set di LOST e stavano girando una scena in cui Sawyer e Kate facevano del "chupadance" su un letto a castello (nel letto di sopra...mentre in quello sotto c'era Juliet)..e ad un certo punto passa il MIO MATTHEW FOX davanti al set, in slip bianchi (discutibili)...io abbasso lo sguardo perchè in evidente imbarazzo e lui si leva gli slip...

piuttosto quella del mal di pancia è una scusa per non andare nel posto in cui saresti dovuta andare?? vigliacca!!!!
    NON E' VEROOOO!!

Partecipante Assiduo L'avatar di Cl@ire85
    GRANDIOSa
    sempre la migliore
    Ultima modifica di Cl@ire85 : 21-02-2008 alle ore 18.19.21

Partecipante Figo L'avatar di SuperLinus
    ...ok!...non censuro i sogni anche se in realtà nel contesto Lost...Foxino diventa JACK...quindi dovrei rivendicare la MIA proprietà privata!!!...ma solo perchè sei tu lascio perdere!
    ...la mente è condizione di sè stessa, e in se stessa può fare dell'inferno un paradiso e del paradiso l'inferno...
    (John Milton)
    Visita il mio sito: www.lavorodisquadra.com

la mia proposta è di attirare con la scusa di un raduno ketta e superlinus e poi predisporre un bel T.S.O per entrambe rinsavite vi prego!!!!!!!

cmq ho appena mangiato mezzo dolcetto della lidl che è composto da:
    strato di cioccolata + strato di wafer+strato di crema al latte + strato di wafer + strato di cioccolata con noccioline in pezzi + strato finale di wafer....
    si chiama "milch-haselnuss-schnitte"
    w la lidl!!!

C.P.

ketta_it
    Ospite non registrato
    la mia proposta è di attirare con la scusa di un raduno ketta e superlinus e poi predisporre un bel T.S.O per entrambe rinsavite vi prego!!!!!!!

Partecipante Affezionato L'avatar di fradylan
    ciao a tutti!!oggi ho fatto informatica.....!!che disastro!!

Ghiotto patato ಠ_ಠ L'avatar di Biz
    E' proprio l'inizio della primavera
    "Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
    This is a blog
    This is not a link.

Pagina 233 di 494 PrimoPrimo ... 133183223231232233234235243283333 ... UltimoUltimo

Privacy Policy