pensiero: il buon senso di tutti fa andare bene le cose
quello che ti permette di non dire le cose quando ormai son passate...
quello che ti permette di smettere quando esageri
quello che ti permette di far si che il quieto vivere sia la priorità
![]()
Ultima modifica di NevroSys : 21-02-2008 alle ore 16.35.53
oggi è una giornata sgamberettosa![]()
mi sono appena ricordata che per natale ci hanno regalato il set per la fonduta,ora la faccio![]()
che buono..sto desiderando i gamberi da mesi..so che magari non c'entra con l'immagine
melly,ieri ti dicevo che ho visto le foto di paola e chiara e son molto carine.ci sei pure tu?
io dico sempre che nevro vive in un pianeta tutto suo...però in realtà è simpatico dai..solo che non mi vuole![]()
Atan quelle di crastulo?
npo, a me non mi hanno messa (sono così brutta???), però c'è mia sorella e dei miei amici
ahuahauadai mi son scusata nella reputazione
sto ridendo davvero però..
basta me ne vado che ultimamente ho il terrore di asha stanotte
ah,melly pensavo ci fossi nelle foto.e per quanto riguarda amici io sono in cerca di biglietti economici per andare al volo..
atan tu a casa mia meglio se nn entri mai che dopo due minuti ti troverei spadellando coi miei figlioletti![]()
ho scoperto ora le reputazioni![]()
se lo fa spesso c'è qualcosa che l'angoscia
a me era capitato quando guardavo la nipotina di un amica durante il sonno piangeva e si teneva il collo..
poi ripeteva "aia ciccio" ..
avevo indagato e avevo scoperto che la nonna gli leggeva spesso una favola,una favola bella dove c'era un bambino che portava a spasso questo cigno(da li ciccio) con una specie di guinzaglio al collo.la nonna di questa bambina aveva la fobia di tenere cose legate al collo,anche collane ect e la vista di oggetti al collo degli altri la infastidiva un po quasi facendola stare male..sicuramente mentre leggeva questa favola trasmetteva l'ansia alla bambina..