• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 2633 di 4859 PrimoPrimo ... 163321332533258326232631263226332634263526432683273331333633 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 39,481 fino 39,495 di 72877

Discussione: Pensieri

Postatore Epico L'avatar di Tina ^_^
    Citazione Originalmente inviato da Lolly Visualizza messaggio
    Che cosa strana..una bambina all'asilo fa lo stesso.. ogni volta per due o tre volte, piange mentre dorme..
    secondo me hanno degli incubi, perchè è l'unica spiegazione logica
    io ho notato che a volte i bambini quando dormono sorridono o cmq muovono la bocca in modi strani, forse così come cercano di sorridere quando sognano sereni, piangono quando hanno incubi. in ogni caso penso sempre che svegliarli sia peggio, secondo me si spaventerebbero di più

Citazione Originalmente inviato da tipete82 Visualizza messaggio
    se lo fa spesso c'è qualcosa che l'angoscia
    a me era capitato quando guardavo la nipotina di un amica durante il sonno piangeva e si teneva il collo..
    poi ripeteva "aia ciccio" ..
    avevo indagato e avevo scoperto che la nonna gli leggeva spesso una favola,una favola bella dove c'era un bambino che portava a spasso questo cigno(da li ciccio) con una specie di guinzaglio al collo.la nonna di questa bambina aveva la fobia di tenere cose legate al collo,anche collane ect e la vista di oggetti al collo degli altri la infastidiva un po quasi facendola stare male..sicuramente mentre leggeva questa favola trasmetteva l'ansia alla bambina..
    aiuto

Partecipante Super Figo L'avatar di Lolly
    Citazione Originalmente inviato da Tina ^_^ Visualizza messaggio
    secondo me hanno degli incubi, perchè è l'unica spiegazione logica
    io ho notato che a volte i bambini quando dormono sorridono o cmq muovono la bocca in modi strani, forse così come cercano di sorridere quando sognano sereni, piangono quando hanno incubi. in ogni caso penso sempre che svegliarli sia peggio, secondo me si spaventerebbero di più
    Anche io ci ho pensato.. in tal caso questa bimba fa sempre e solo incubi.. perchè le capita tutti giorni.. poraccia..
    Solo che non posso indagare più di tanto perchè parla pochissimo e non è italiana..
    Ultima modifica di Lolly : 21-02-2008 alle ore 18.31.49

tipete
    Ospite non registrato
    se è un caso isolato ok ma se un bambino piange sempre nel sonno non è normale...

Postatore Compulsivo L'avatar di ianaiana
    Adesso ne sparo una grossa: e se fosse da considerare come il parlare nel sonno o il sonnambulismo nell'adulto?

edito: scusate.. mi ero persa gli ultimi post !
    Ultima modifica di ianaiana : 21-02-2008 alle ore 19.06.32
    "Le cose che possiedi alla fine ti possiedono." FIGHT CLUB

"C'è un solo problema con i soldi puliti... sono difficili da fare" LORD OF WAR

"Ma ancora una volta, a dire la verità, se cercate un colpevole non c'è che da guardarsi allo specchio." V PER VENDETTA

tipete
    Ospite non registrato
    l'incorenza maschile
    sto tipo,ce tra l'altro non mi è mai interessato se non in amicizia ma preciso che non è un mio amico lo conosco appena..
    dopo che capisco che sta facendo il provolone e visto che è fidanzato e visto che inizia a essere anche un pochetto pallosetto non rispondo ai suoi sms...questo è venerdi sera..
    sabato mattina squillo io nulla,sms beh che combini?io nulla non rispondo,la sera squilllo io nulla,chiamata alle 2230 penso questo qui è pazzo se pensa che io di sabato sera non abbia di meglio da fare che rispondere alle sue chiamate..comunque finisce li
    mezzanotte e qualcosa uno squilllo di un tipo che conosco anche io nonche suo migliore amico..
    l'una e qualcosa messaggio mi hai veramente deluso!ora voi direte un ragazzo come minimo per dire mi hai deluso significa che gli hai fatto qusalcosa!assolutamente no..no l'ho visto due volte in tutta la mia vita(perche amico del tipo)abbamo passato entrambe le serate a chaccherare tra amici ma nulla di piu..a parte questo ci siamo sentiti una o 2 volte sul messanger e qualche volta tramiste sms..ma appena ho visto a che è uno di quelli che fai?che combini ad ogni ora e poi dopo che stava diventando noiosetto lho mollato..
    comunque al "mi hai veramente deluso"rispondo seccata a che non sono costretta a rispondere a messaggi e telefonate e due che non sono ne la sua fidanzata ne niente di simile quindi di evitare queste scene patetiche.
    dopo la sua risposta visto che sembrava capire gli ho detto che ok il piacere di parlare ogni tanto che è reciproco ect che pero mi è sembrata esagerata la sua reazione se x un gg non mi faccio sentire(perche poi era un giorno) e che stava diventando ossessivo..
    lui ok visto che sono ossessivo non ti disturbo piu ciao.e ti tolgo il problema cose del genere..
    lascio stare e non rispondo..penso vabbe chi se ne frega dopo tutto non mi interessa questa persona..almeno me ne sono liberata.questo succedeva domenica mattina
    ieri notte suo squillo,non rispondo.
    stamattina beh si morta?
    squillo ora
    e sms che combini?

Citazione Originalmente inviato da ianaiana Visualizza messaggio
    Adesso ne sparo una grossa: e se fosse da considerare come il parlare nel sonno o il sonnambulismo nell'adulto?
    non è improbabile, alla fine i bambini si esprimono molto piangendo o con le espressioni facciali, molto più di quanto noi non ci esprimiamo a parole cioè forse per loro il disturbo di parlare nel sonno si manifesta col pianto

tipete che culo che hai, ottima cosa i ragazzi patella

tipete
    Ospite non registrato
    Citazione Originalmente inviato da Tina ^_^ Visualizza messaggio
    tipete che culo che hai, ottima cosa i ragazzi patella
    pittucu su pallosu

Super Postatore Spaziale L'avatar di fatacrystal
    pittucu su pallosu
    aiuto se è del tuo paese dovrai anche cambiare strda quando lo vedi immaginosennò si attacca!!

tipete
    Ospite non registrato
    Citazione Originalmente inviato da fatacrystal Visualizza messaggio
    aiuto se è del tuo paese dovrai anche cambiare strda quando lo vedi immaginosennò si attacca!!
    no deve stare lui attento se lo becco con la fidanzata gli e ne canto quattro che assilli lei

Super Postatore Spaziale L'avatar di fatacrystal
    no deve stare lui attento se lo becco con la fidanzata gli e ne canto quattro che assilli lei
    aiuto e tu la conosci pure??minimo...no che stronzi i ragazzi così però.....
    io ho un mal di testa assurdo!!uff....

emmeemme
    Ospite non registrato
    pittucu su pallosu
    be, se vuoi davvero scollartelo, la prossima volta che gli dici che ..."ho di meglio da fare" bloccati lì...e non aggiungere altre spiegazioni tipo" ok parlare ogni tanto...anche a me fa piacere"...perchè lui si sentirà autorizzato a "non mollare la presa"...almeno, questa è l'impressione che ho avuto io leggendo il tuo post!!!!

tipete
    Ospite non registrato
    Citazione Originalmente inviato da emmeemme Visualizza messaggio
    be, se vuoi davvero scollartelo, la prossima volta che gli dici che ..."ho di meglio da fare" bloccati lì...e non aggiungere altre spiegazioni tipo" ok parlare ogni tanto...anche a me fa piacere"...perchè lui si sentirà autorizzato a "non mollare la presa"...almeno, questa è l'impressione che ho avuto io leggendo il tuo post!!!!
    si hai ragione perche lui ha puntato sul farmi tenerezza e non sono riuscita a essere molto cattiva li..
    pero allo stesso tempo so che un sentirsi ogni tanto con questo non fa...parte nuovamente all'attacco

tipete
    Ospite non registrato
    fatal lho vista in quelle occasioni quando siamo usciti tutti assieme
    per il mal di testa
    che ridere i mesaggi dela reputazione mi fanno sentire una ragazza troppo facile
    "devi dare un po di reputazione in giro prima di ridarla a....."
    oppure "hai dato troppa reputazione per oggi"

Pagina 2633 di 4859 PrimoPrimo ... 163321332533258326232631263226332634263526432683273331333633 ... UltimoUltimo

Privacy Policy