l'incorenza maschile

sto tipo,ce tra l'altro non mi è mai interessato se non in amicizia ma preciso che non è un mio amico lo conosco appena..
dopo che capisco che sta facendo il provolone e visto che è fidanzato e visto che inizia a essere anche un pochetto pallosetto non rispondo ai suoi sms...questo è venerdi sera..
sabato mattina squillo io nulla,sms beh che combini?io nulla non rispondo,la sera squilllo io nulla,chiamata alle 2230 penso questo qui è pazzo se pensa che io di sabato sera non abbia di meglio da fare che rispondere alle sue chiamate..comunque finisce li
mezzanotte e qualcosa uno squilllo di un tipo che conosco anche io nonche suo migliore amico..
l'una e qualcosa messaggio mi hai veramente deluso!ora voi direte un ragazzo come minimo per dire mi hai deluso significa che gli hai fatto qusalcosa!assolutamente no..no l'ho visto due volte in tutta la mia vita(perche amico del tipo)abbamo passato entrambe le serate a chaccherare tra amici ma nulla di piu..a parte questo ci siamo sentiti una o 2 volte sul messanger e qualche volta tramiste sms..ma appena ho visto a che è uno di quelli che fai?che combini ad ogni ora e poi dopo che stava diventando noiosetto lho mollato..
comunque al "mi hai veramente deluso"rispondo seccata a che non sono costretta a rispondere a messaggi e telefonate e due che non sono ne la sua fidanzata ne niente di simile quindi di evitare queste scene patetiche.
dopo la sua risposta visto che sembrava capire gli ho detto che ok il piacere di parlare ogni tanto che è reciproco ect che pero mi è sembrata esagerata la sua reazione se x un gg non mi faccio sentire(perche poi era un giorno) e che stava diventando ossessivo..
lui ok visto che sono ossessivo non ti disturbo piu ciao.e ti tolgo il problema cose del genere..
lascio stare e non rispondo..penso vabbe chi se ne frega dopo tutto non mi interessa questa persona..almeno me ne sono liberata.questo succedeva domenica mattina
ieri notte suo squillo,non rispondo.
stamattina beh si morta?
squillo ora
e sms che combini?

assurdo..... certo che circolano veramente dei bei personaggi....e pensare che le fidanzate ignorano tutto

scusa se mi permetto, ma secondo me uno così non merita nemmeno un tuo messaggio altrimenti ti assilla e se tu provi ad allontanarlo ti fa sentire in colpa

mollalo ora che sei all'inizio