buona sera a tutti e buona cenaaaaa![]()
"chi la dura la vince"
"non c'è niente di più comune che il desiderio di essere importanti"
"la vita è come una battaglia navale...oggi ci sei...domani effe otto"
Comportamenti non consentiti!!!ogni argomento un thread!!!!
Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)
Comportamenti non consentiti!!!ogni argomento un thread!!!!
Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)
buonasera pallini...come va?????
I can catch happiness!

in bocca al lupo euphoria!!!![]()
QuasiPsicologa....non puoi innamorarti del Boschitos romano de roma....poi quest'anno sta facendo il cattivone!!
gli ultimi giorni prima dell'esame sono terribili.........
Invece la prima cosa che è venuta in mente a me è stata *questa*![]()
![]()
Oddio Lucy guarda cosa mi hai fatto trovare...
Sordi, l'esame
evvai euphoriaaaa
vedrai che la scienza depositata in te sprizzerà fuori da tutti i pori durante l'esame (e non sarà solo sudore ma scintille cognitive!!!)
mi raccomando falli neri!!!!(non è un invito interazziale, eh!)
e pensare che neanche occorre che mi droghi
comunque adesso vado a sacrificare 15 ramarri per te ....che non si sa mai
![]()
Preferisco "i tuoi occhi sono fari abbaglianti ed io ci sono davanti"
era lui? non ricordo piu...
E' il tuo sano ottimismo, ragazza, che mi piace di te!
che dire. io vi bacio. oggi credo che mostrerò il mio lato sarcastico cinico e freddo ad una persona che non sa ancora cosa la aspetta. pensatemi
qui ci sono anch'io --> http://internos7.wordpress.com/
Perfer et obdura. Dolor hic tibi proderit olim.
suli... povera persona-che-non-sa-cosa.l'-aspetta
oggi parto, vado dal fidansato se faccio la spesa per i fiol abbandonati di mamma degGgenere, se compro il biglietto e se non rompono tanto con sto blocco insulso del traffico
![]()
di qualche cosa dovrò pur vivere
la mia amica sul tram gridando : dai eddai edddddddaiiiiiiiiiiiiiiii , tu che hai un certo intuito , dimmi chi è il serial killer delle 18enne ( R.i.s -delitti imperfetti- ndr ) 20 persone che si girano a guardarmi![]()
ed io cosialla prossima fermata ci sta una pattuglia che è venuta a prendermi vero?
ma che diamine
![]()
La posizione degli psicologi sugli effetti antieducativi di zoo, sagre e circhi con animali
Ordine Psicologi Regione Campania
dategli un'occhiata ...
![]()