hey there gente...
quantge mirabolanti avventure...o son gli uomini che si bevono il cervello o son proprio cambiate tante cose...
conosco un tizio che corrisponde alla descrizione, forse piu di uno...magari è proprio A.![]()
però vi garantisco che qualche volta succede anche ai maschietti di trovare donne un po' troppo ppiccicose senza valido motivo! per fortuna in proporzione infinitamente meno, ma posso garantire![]()
pikkola è + tranquilla la cabras anche se in ques'ultimo periodo anche lasio è tranquillo.... buona serata.. io vado a nanna domani ho l'esame....aiutoooooooooooo
![]()
la mia faccia di oggi è![]()
![]()
ora esco un po e domani si riparte a padova e ci sto fino a Pasqua![]()
tipete aiuto..ti capisco..
salveson stanca...oggi è giornata di idee idee idee
pensavo di partire agosto e settembre fuori italia..prendere una casa in affitto con piu persone,lavorare..imparare la lingua,fare un'esperienza diversa..anche perchè non ho mai vissuto per conto mio per parecchio tempo...
ti consiglio alessandra di ricalcare le orme del protagonista di into the wildpurifica la mente e l'anima...
ma soprattutto oggi io dico e ridico....
MARE PROFUMO DI MAAAAREEEEEEEEEE![]()
che buona mi son mangiata una pannocchia non la mangiavo da una vita, mi son ricordata che il primo dente da latte l'ho perso proprio mangiando una pannocchiami ero troppo spaventata
vado a letto..perchè anche alle 22.04 io non capisco se la gente c'è o ci fa..e io smetto di farmi venire la gastrite per lui...se mi sta provocando sbaglia..perchè io scappo
ora studio..e adios ai pazzi che mi fanno uscire di testa![]()
per fata si se riesco a trovare un lavoro perònon so fare la cameriera..
nottolina a tutti