con tutte queste anticipazioni...nn ce la posso fare..voglio vederleeeeeeeeeeeeeeeeee...
con tutte queste anticipazioni...nn ce la posso fare..voglio vederleeeeeeeeeeeeeeeeee...
tiziana
Piti grazieee! Non vedo l'ora di vederle!![]()
bè vediamo di cessa li (e non parlo solo fisicamente ma proprio nel complesso) c'è quella manuela...ha un bellissimo nome.... ma lei ha la faccia da massaia vecchio stampo
![]()
Ultima modifica di fatacrystal : 21-02-2008 alle ore 20.29.28
Sto cominciando ad amare Giovanni![]()
ma ancora non l'hanno eliminata sta cessa?!ahahahha claudia
In effetti nn ha carattere questa victoria, tutta al criticano, lei nn spiccica due parole x controbattere
Grazie per le anticipazioni piti
A me quella Veronica (corteggiatrice di jack) nn piace molto fisicamenteperò si vedeva oggi che anke jack in esterna era molto a suo agio
secondo me è l'unica fino adesso che ha preso jack..ci sono tante ragazze carine, ma che oltre all'aspetto fisico nn gli hanno comunicato nulla...questa veronica però mi sembra già sicura di sè
Quanto a Teresa, la corteggiatrice di Giovanni..ma sbaglio o è di napoli? E soprattutto se è di napoli (quindi mi rivolgo alle napoletane) è la stessa ragazza che in un canale regionale partecipava "al telecafone"???
Cmq davvero carina e solare![]()
Ieri ero così contenta che Lubi se n'era andata...![]()
anche a me piace tanto veronica,però non so quanto può essere vera o no.A me karina non piace senzo trucco,ma l'avete vista la puntata del backstage di uomini e donne?lì ho vista senza trucco e.......![]()