• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 67 di 125 PrimoPrimo ... 1757656667686977117 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 991 fino 1,005 di 1862
    Partecipante Esperto L'avatar di Nacantus
    e soprattutto.....a voi com' è andata?
    Naky

Postatore Epico L'avatar di Tina ^_^
    io non l'ho dato a questo appello coco, ascolta ti volevo chiedere, ti ricordi le domande che ha fatto?
    e poi, l'appello di aprile è il 7 giusto? mi confermi che è per tutti, frequentanti o meno? grazie

Partecipante Esperto L'avatar di piccola.le
    che merda di esame ora lo devo ridare a maggio... vai a capirle le monde che mette.... una domanda era differeza tra osservazione qualititativa e quantitativa... poi le altre boh....

Partecipante Assiduo L'avatar di PoulainAmelie
    Citazione Originalmente inviato da Tina ^_^ Visualizza messaggio
    io non l'ho dato a questo appello coco, ascolta ti volevo chiedere, ti ricordi le domande che ha fatto?
    e poi, l'appello di aprile è il 7 giusto? mi confermi che è per tutti, frequentanti o meno? grazie
    L'appello è per tutti ed è unico, nel senso che sarà un unico giorno per tutti gli insegnamenti. Ha detto che sarà intorno al 7 e che ci confermerà la data più avanti. Non riesco a ricordare le domande...

Partecipante Veramente Figo L'avatar di lisetta83
    Citazione Originalmente inviato da cocòchanel Visualizza messaggio
    e soprattutto.....a voi com' è andata?
    a me non credo bene..ma la speranza e' l'ultima a morire..le domande difficiline se devo essere sincera..confido nell' appello di aprile..
    le domande le ho gia' rimosse ma se mi ricordo qualcosa le scrivero'..che stanca...un bacio a lupetta che ho conosciuto stamattina!

credo che l'esame mi sia andato malissimo uff,era difficilissimo
    scusate ma secondo voi a quale approccio fa riferimento la mamma per la costruzione delle rappresentazioni e dello sviluppo del bambino?

Questo esame è un incognita
    Per fortuna però la Rollo fa un appello straordinario ad aprile....
    Ma ti riferisci alla domanda su quali rappresentazioni sociali sono più utilizzate dalle mamme relativamente allo sviluppo del bambino (non mi ricordo esattamente come fosse formulata)? Credo che faccia riferimento ai sistemi di credenze e ci sono tutta una serie di studi sulle rappresentazioni sociali e interpretazioni dello sviluppo facendo riferimento a posizioni innatiste ed interazioniste. Sul libro fa inoltre una riflessione sul fatto che nonostante la posizione interazionista sia la più moderna e in sostanza la più sbandierata quella realmente più radicata culturalmente è quella innatista! Questa parte la trovi alla fine del secondo paragrafo del terzo capitolo del libro della molinari.
    Ultima modifica di PoulainAmelie : 22-02-2008 alle ore 13.44.37

Citazione Originalmente inviato da Tina ^_^ Visualizza messaggio
    ciao tina la data non si sà con certezza...solo che,se non ho capito male,per iscriverti devi andare nel suo ufficio....non lo puoi fare ne,come avviene sempre,dalla sua pagina su unica ne tramite mail
    sicuramente lo dovrò ridare
    Naky

Citazione Originalmente inviato da PoulainAmelie Visualizza messaggio
    Ma ti riferisci alla domanda su quali rappresentazioni sociali sono più utilizzate dalle mamme relativamente allo sviluppo del bambino (non mi ricordo esattamente come fosse formulata)? Credo che faccia riferimento ai sistemi di credenze e ci sono tutta una serie di studi sulle rappresentazioni sociali e interpretazioni dello sviluppo facendo riferimento a posizioni innatiste ed interazioniste. Sul libro fa inoltre una riflessione sul fatto che nonostante la posizione interazionista sia la più moderna e in sostanza la più sbandierata quella realmente più radicata culturalmente è quella innatista! Questa parte la trovi alla fine del secondo paragrafo del terzo capitolo del libro della molinari.
    grazie per avermi risposto....non sono proprio riuscita a capirla questa domanda,di conseguenza non ho nemmeno centrato la risposta
    Naky

grazie per avermi risposto....non sono proprio riuscita a capirla questa domanda,di conseguenza non ho nemmeno centrato la risposta
    E per cosa!!! Senti ti ricordi altre domande? Così magari cerchiamo di ricostruirle per gli altri...

Partecipante Esperto L'avatar di Giugiu1982
    ciao.. anche io dovrò ridarlo di sicuro.. pochissimo tempo,domande difficili e insidiose (mi ricordo rapporto tra narrazione diadica e sviluppo teoria della mente,quella delle differenze tra oss qualitat e quantitat,quella dell'approccio.. ,il lessico psicologico e a quale altro studio viene correlato) comunque.. non si può così..chissà perchè nn lo farà orale direttamente.. sarebbe molto meglio..odio questi scritti!! oh,e quando ha scoperto quella ragazza che copiava dai foglietti???? volevo morire x lei!!! aiuto..

Per quanto riguarda le domande non mi ricordo come erano formulate esattamente,comunque dovrebbero essere:
    -osservazione qualitativa e osservazione quantitativa;
    -in che modo l'organizzazione degli spazi a scuola influenza le relazioni tra pari;
    -a quale approccio fà riferimento la mamma...
    -Lo schema della storia..è sufficiente per costruire una buona narrazione?
    -in che modo la mamma favorisce la comparsa della teoria della mente nel bambino.
    Più o meno gli argomenti erano questi...
    Naky

Io son fuggita dopo poco...ha beccato una ragazza che copiava dai foglietti????

si poverina e le ha anche sequestrato tutti i fogli
    Naky

Partecipante Esperto L'avatar di piccola.le
    davvero poverina... caspita... un pò sfortunata... io lo ridarò a maggio dato che ad aprile non lo posso sostenere... mi auguro metta domande + accessibili... anzi se le girava di fare l'orale era meglio...

Postatore Epico L'avatar di Tina ^_^
    grazie a tutte per le risposte

ho ragione io che preferisco non copiare in genere, sono troppo jolly mi sbiccherebbero subito che figura

Pagina 67 di 125 PrimoPrimo ... 1757656667686977117 ... UltimoUltimo

Privacy Policy