e soprattutto.....a voi com' è andata?
e soprattutto.....a voi com' è andata?
Naky
io non l'ho dato a questo appello coco, ascolta ti volevo chiedere, ti ricordi le domande che ha fatto?
e poi, l'appello di aprile è il 7 giusto? mi confermi che è per tutti, frequentanti o meno? grazie![]()
che merda di esame ora lo devo ridare a maggio... vai a capirle le monde che mette.... una domanda era differeza tra osservazione qualititativa e quantitativa... poi le altre boh....
a me non credo bene..ma la speranza e' l'ultima a morire..le domande difficiline se devo essere sincera..confido nell' appello di aprile..
le domande le ho gia' rimosse ma se mi ricordo qualcosa le scrivero'..che stanca...un bacio a lupetta che ho conosciuto stamattina!![]()
Ma ti riferisci alla domanda su quali rappresentazioni sociali sono più utilizzate dalle mamme relativamente allo sviluppo del bambino (non mi ricordo esattamente come fosse formulata)? Credo che faccia riferimento ai sistemi di credenze e ci sono tutta una serie di studi sulle rappresentazioni sociali e interpretazioni dello sviluppo facendo riferimento a posizioni innatiste ed interazioniste. Sul libro fa inoltre una riflessione sul fatto che nonostante la posizione interazionista sia la più moderna e in sostanza la più sbandierata quella realmente più radicata culturalmente è quella innatista! Questa parte la trovi alla fine del secondo paragrafo del terzo capitolo del libro della molinari.
Ultima modifica di PoulainAmelie : 22-02-2008 alle ore 13.44.37
ciao.. anche io dovrò ridarlo di sicuro..pochissimo tempo,domande difficili e insidiose (mi ricordo rapporto tra narrazione diadica e sviluppo teoria della mente,quella delle differenze tra oss qualitat e quantitat,quella dell'approccio..
,il lessico psicologico e a quale altro studio viene correlato) comunque.. non si può così..chissà perchè nn lo farà orale direttamente.. sarebbe molto meglio..odio questi scritti!! oh,e quando ha scoperto quella ragazza che copiava dai foglietti???? volevo morire x lei!!!
aiuto..
Per quanto riguarda le domande non mi ricordo come erano formulate esattamente,comunque dovrebbero essere:
-osservazione qualitativa e osservazione quantitativa;
-in che modo l'organizzazione degli spazi a scuola influenza le relazioni tra pari;
-a quale approccio fà riferimento la mamma...
-Lo schema della storia..è sufficiente per costruire una buona narrazione?
-in che modo la mamma favorisce la comparsa della teoria della mente nel bambino.
Più o meno gli argomenti erano questi...![]()
Naky
Io son fuggita dopo poco...ha beccato una ragazza che copiava dai foglietti????![]()
si poverina e le ha anche sequestrato tutti i fogli
![]()
Naky
davvero poverina... caspita...un pò sfortunata... io lo ridarò a maggio dato che ad aprile non lo posso sostenere... mi auguro metta domande + accessibili... anzi se le girava di fare l'orale era meglio...
![]()
grazie a tutte per le risposte
ho ragione io che preferisco non copiare in genere, sono troppo jolly mi sbiccherebbero subitoche figura