l'ho sempre saputo che non ci dovevo andare al circo e per questo che come penale mia cugina pagherà i cento celle l'8 marzo , presso la mia via gluck![]()
l'ho sempre saputo che non ci dovevo andare al circo e per questo che come penale mia cugina pagherà i cento celle l'8 marzo , presso la mia via gluck![]()
pensatemi
l'ora x è giunta
![]()
venni , vidi , vinsi![]()
Mi sbaglio o oggi c'era un certo esame della patente????
Euphoriaaaa??com'è andato???
Comportamenti non consentiti!!!ogni argomento un thread!!!!
Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)
ciao pallottoli come va?
euphoria hai preso la patente? O hai investito l'esaminatore?![]()
Grazie!!!
Che buona la torta all'arancia!! Ho visto che l'hai pure assaggiata prima di offrirmela!!
Anche i babà sono per me?
In bocca al lupo eu!!!!!!
![]()
![]()
bizzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz sei spacciato![]()
Ma perchè io![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
cosa volete che racconti l'esame o una doppia figura di merz ?
mi ha fatto fare bilancino , retromarcia - prima , seconda e terza - l'ingegnere:" lei è precisina...si ferma perfettamente allineata alla retta dello stop, utilizza sempre le luci di direzione
![]()
la figura di merz? siamo partiti da scuola guida con2macchine , vi erano due istruttori , nonostante abbiano40 anni a testagareggiavano in due curve per ben due volte mi sono scaraventata su un ragazzo e per ben due volte la mia spalla ha urtato contro il finestrino al che ho un dubbio che sia lussata
per il resto mi è rimasto un feroce mal di testa
![]()
Per Euphoria.
Noto ora la tua firma. non so se è nuova.
ma dissento un po'.
Non sempre un uomo sa usare un telefono.
O meglio . Non funziona sempre bene la connessione delle tre C (mi venne in mente una sera che scleravo con un'amica). Cioè, cervello, cellulare e c.
Nel senso che spesso ragionano col c. o ti cercano primariamente (almeno i primi tempi) per motivi quantomeno "ormonali", ma per usare un cellulare, l'informazione che parte dal c. deve raggiungere il cervello, trovare un neurone abile, ricordare che il pollice opponibile è utile anche per tenere in mano il cellulare e poi chiamarti.
Come diceva un meraviglioso amante argentinoavuto anni fa ( e al ricordo ci sta uno) "volevo chiamare te ieri..ma poi....oggi...io potevo ieri...oggi è già domani...non posso più".
Che significa, mi chiedete? E io che ne so!!!
Insomma...non sempre è che non gli piaci, magari è solo in difficoltà con una delle c.
Ah, prima di scatenare una ridda di sgridate da parte degli uomini..si sa vero che io sono una che scherza?
Sono cattiva coi maschi solo a parole!!! (Biz mi raccomando ora non fare parola di manette, guinzaglio e frusta, quello deve restare tra noi!!!!)
qui ci sono anch'io --> http://internos7.wordpress.com/
Perfer et obdura. Dolor hic tibi proderit olim.
Ultima modifica di LucyVanPelt : 22-02-2008 alle ore 19.35.10