• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 19 di 37 PrimoPrimo ... 9171819202129 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 271 fino 285 di 555

Ireland Addicted
    L'avatar di arpista
    ragazze grazie mille, era come pensavo... quest'esame è un terno all'otto

azzurra84
    Ospite non registrato
    io l ho dato a settembre e avevo studiato solo il libro e mi è andata bene..

Partecipante Figo L'avatar di charlie4
    scusate ragazze, ma anche della parte di libro da studiare per l'esame del Contestabile c'è qualcosa da saltare??
    "chi di noi può dire,voltandosi indietro sulla strada che non ha ritorno,che l'ha seguita come doveva?" f. pessoa

Partecipante Affezionato L'avatar di eleonora0
    No va fatto tutto...

Partecipante Figo L'avatar di charlie4
    ok! grazie mille
    "chi di noi può dire,voltandosi indietro sulla strada che non ha ritorno,che l'ha seguita come doveva?" f. pessoa

Partecipante Esperto L'avatar di Analisys
    Ragazze sono indiscreta se vi chiedo le vostre impressioni sull'esame, alla luce dei risultati? Per farmi un'idea...

Partecipante Affezionato L'avatar di eleonora0
    Come ho già detto a me sembrava d aver fatto bene il fava e nn benissimo il contestabile, ma i risultati hanno ribaltato la situazione invece...di per sè le domande del fava nn sono difficili ma nn capisco cosa voleva d +...

Venditore Accreditato OPs
    Citazione Originalmente inviato da Analisys Visualizza messaggio
    Ragazze sono indiscreta se vi chiedo le vostre impressioni sull'esame, alla luce dei risultati? Per farmi un'idea...
    ....
    guarda io mi sono basata sul libro avevo studiato , ed è andata molto bene.

però conosco persone che avevano studiato molto e non è andata molto bene, per cui non so cosa dedurre.

Citazione Originalmente inviato da arpista Visualizza messaggio
    ragazze grazie mille, era come pensavo... quest'esame è un terno all'otto
    ....
    purtroppo credo di si arpista. dipende chi te lo corregge non so cosa dedurre, perchè ripeto paragonando con alcune ragazze cosa si era scritto, abbiamo detto le stesse cose ed il voto è molto diverso.

Ireland Addicted
    L'avatar di arpista
    è incredibile questa cosa... mi sa che è un'esame da dare fino a che non te lo corregge la persona giusta allora

Partecipante Super Esperto L'avatar di valevale
    Citazione Originalmente inviato da betty1983 Visualizza messaggio
    ....
    guarda io mi sono basata sul libro avevo studiato , ed è andata molto bene.

però conosco persone che avevano studiato molto e non è andata molto bene, per cui non so cosa dedurre.
    una domanda..ma hai scritto TUTTo quello che c'era sul libro?? quindi dobbiam oriassumero molto ma non tralasciare niente vero??
    =Vale=

Citazione Originalmente inviato da valevale Visualizza messaggio
    una domanda..ma hai scritto TUTTo quello che c'era sul libro?? quindi dobbiam oriassumero molto ma non tralasciare niente vero??
    ....

si guarda riassumerlo bene concentrandosi sui punti salienti , secondo me è la meglio cosa.

Citazione Originalmente inviato da valevale Visualizza messaggio
    ....

dimenticavo io ho scritto quello che erascritto nel libro ad esempio sul meccanismo d' azione delle benzodiazepine ho scritto il meccanismo gli effetti terapeutici quelli collaterali, ed in più ho scritto due righe con la differenza dei tca in quanto sono dei modulatori allosterici negativi.

sugli ssri meccanismo d' azione, ho scritto il meccanismo e due effetti collaterali, in piu ho scritto che nelle prime due settimane ditrattamento dato che alcuni sintomi scompaiono prima ed altri dopo il rischio di suicidio è elevato per cui lo psicologo lo deve seguire di più.

questo è quello che ho scritto io

Citazione Originalmente inviato da betty1983 Visualizza messaggio
    ....

dimenticavo io ho scritto quello che erascritto nel libro ad esempio sul meccanismo d' azione delle benzodiazepine ho scritto il meccanismo gli effetti terapeutici quelli collaterali, ed in più ho scritto due righe con la differenza dei tca in quanto sono dei modulatori allosterici negativi.

sugli ssri meccanismo d' azione, ho scritto il meccanismo e due effetti collaterali, in piu ho scritto che nelle prime due settimane ditrattamento dato che alcuni sintomi scompaiono prima ed altri dopo il rischio di suicidio è elevato per cui lo psicologo lo deve seguire di più.

questo è quello che ho scritto io
    ----

ragazze oggi alla verbalizzazione hanno detto le assistenti cose che possomno essere utili....

pr chi risponde solo alla domanda arriva al 18

se chiedono i meccanismi d' azione bisogna scrivere anche gli effetti terapeutici e collaterali perchè secondo loro anche se non chiesto è ovvio che vadano scritti, per qesto motivo che ci sono stai voti bassi perchè molti non li hanno scritti.

ad esempio sul meccanismod'azione delle benzo vorrebbero anche lo spettro dell' agonista .

hanno fatto intendere che gli piacciono anche i paragoni tipo i meccanismo d' azione delle benzo è contraposto a quello dei tca per cui un accenno solo potrebbe essere fatto.

spero che questo informazioni vi possano essere utili.

Ireland Addicted
    L'avatar di arpista
    betty come al solito sei preziosissima! grazie mille!!!!!

Pagina 19 di 37 PrimoPrimo ... 9171819202129 ... UltimoUltimo

Privacy Policy