ragazze grazie mille, era come pensavo... quest'esame è un terno all'otto![]()

ragazze grazie mille, era come pensavo... quest'esame è un terno all'otto![]()
io l ho dato a settembre e avevo studiato solo il libro e mi è andata bene..
scusate ragazze, ma anche della parte di libro da studiare per l'esame del Contestabile c'è qualcosa da saltare??![]()
"chi di noi può dire,voltandosi indietro sulla strada che non ha ritorno,che l'ha seguita come doveva?" f. pessoa
ok! grazie mille![]()
"chi di noi può dire,voltandosi indietro sulla strada che non ha ritorno,che l'ha seguita come doveva?" f. pessoa
Ragazze sono indiscreta se vi chiedo le vostre impressioni sull'esame, alla luce dei risultati? Per farmi un'idea...![]()
Come ho già detto a me sembrava d aver fatto bene il fava e nn benissimo il contestabile, ma i risultati hanno ribaltato la situazione invece...di per sè le domande del fava nn sono difficili ma nn capisco cosa voleva d +...

è incredibile questa cosa... mi sa che è un'esame da dare fino a che non te lo corregge la persona giusta allora![]()
....
dimenticavo io ho scritto quello che erascritto nel libro ad esempio sul meccanismo d' azione delle benzodiazepine ho scritto il meccanismo gli effetti terapeutici quelli collaterali, ed in più ho scritto due righe con la differenza dei tca in quanto sono dei modulatori allosterici negativi.
sugli ssri meccanismo d' azione, ho scritto il meccanismo e due effetti collaterali, in piu ho scritto che nelle prime due settimane ditrattamento dato che alcuni sintomi scompaiono prima ed altri dopo il rischio di suicidio è elevato per cui lo psicologo lo deve seguire di più.
questo è quello che ho scritto io
----
ragazze oggi alla verbalizzazione hanno detto le assistenti cose che possomno essere utili....
pr chi risponde solo alla domanda arriva al 18
se chiedono i meccanismi d' azione bisogna scrivere anche gli effetti terapeutici e collaterali perchè secondo loro anche se non chiesto è ovvio che vadano scritti, per qesto motivo che ci sono stai voti bassi perchè molti non li hanno scritti.
ad esempio sul meccanismod'azione delle benzo vorrebbero anche lo spettro dell' agonista .
hanno fatto intendere che gli piacciono anche i paragoni tipo i meccanismo d' azione delle benzo è contraposto a quello dei tca per cui un accenno solo potrebbe essere fatto.
spero che questo informazioni vi possano essere utili.

betty come al solito sei preziosissima!grazie mille!!!!!