• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 48 di 199 PrimoPrimo ... 3846474849505898148 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 706 fino 720 di 2984

Discussione: Tesi e Laurea N.O.

picapica
    Ospite non registrato
    beh, allora perché la dicitura "in carta libera"?
    spero questo non significhi altri soldi sprecati...

Partecipante Esperto
    Citazione Originalmente inviato da dariofreud Visualizza messaggio
    Non so che dirti, mi spiace per te se sei nata a New York...
    Cmq il tipo è stato abbastanza chiaro, deve dartelo il comune in cui sei nato.
    Pensa che un mio amico sarebbe dovuto andare in emilia romagna se non avesse avuto la zia che abita lì....
    ovviamente nn sono nata a new york(magari) ma era una battutta per sottolineare a mio parere l'assurdità della cosa

Postatore Epico L'avatar di psychodany
    Bene, devo prevedere un viaggetto a Milano per una semplice cartaccia

Partecipante Assiduo L'avatar di tania85
    ragazzi volevo chiedervi una cosa,ma la tesi rilegata quando va consegnata al prof.? durante la prova finale
    Ultima modifica di tania85 : 21-02-2008 alle ore 21.03.24
    Adda passà a nuttata

Partecipante Esperto
    Citazione Originalmente inviato da tania85 Visualizza messaggio
    ragazzi volevo chiedervi una cosa,ma la tesi rilegata quando va consegnata al prof.? durante la prova finale
    MI ASSOCIO!

Partecipante Assiduo L'avatar di dariofreud
    Non so, io mo mando una mail alla prof, cmq è a discrezione dello stesso, ai fini della laurea la rilegatura non serve, in segreteria basta che portate il cd (sempre parole del tizio della segreteria; dice che alcuni prof non la chiedono nemmeno...)

picapica
    Ospite non registrato
    prima di tutto volevo scusarmi per l'errato suggerimento fornitovi riguardo all'estratto di nascita... ma, ripeto, la dicitura "in carta libera" mi ha tratto in inganno...
    per quanto riguarda la consegna della tesi, dovrebbe essere il prof a dirti quando... io per esempio la consegno mercoledì prossimo, mentre la prova finale è prevista per la metà di marzo... a volte comunque capita che qualcuno si presenti alla prova finale senza aver ancora terminato la tesi... e questo dipende soprattutto dal grado di clemenza del prof!

Partecipante Esperto
    Citazione Originalmente inviato da picapica Visualizza messaggio
    prima di tutto volevo scusarmi per l'errato suggerimento fornitovi riguardo all'estratto di nascita... ma, ripeto, la dicitura "in carta libera" mi ha tratto in inganno...
    per quanto riguarda la consegna della tesi, dovrebbe essere il prof a dirti quando... io per esempio la consegno mercoledì prossimo, mentre la prova finale è prevista per la metà di marzo... a volte comunque capita che qualcuno si presenti alla prova finale senza aver ancora terminato la tesi... e questo dipende soprattutto dal grado di clemenza del prof!
    stamattina sn andata in segreteria l'estratto di nascita serve davvero e si deve fare al comune di nascita.....la tesi rilegata o meno dipende dal prof

Confermo quanto detto anche da nanabianca, Estratto di nascita dal comune di nascita (rimanendo nell'assurdità della cosa) e rilegatura a discrezione del prof (a me ad es. la Guerriera ha detto che a mio piacere, o cartacea o rilegata, gliela devo portare il giorno della prova finale, cioè 11 marzo)
    Buona vita a tutti e in bocca al lupo per chi deve ancora fare esami!

Partecipante Esperto L'avatar di matriosca
    Inizio a fare domande banali,ma alla prova finale si porta la tesi e il modulo che il prof deve firmare?Alla fine è il modulo che conta?O c'è qualcos' altro?

picapica
    Ospite non registrato
    Citazione Originalmente inviato da dariofreud Visualizza messaggio
    Confermo quanto detto anche da nanabianca, Estratto di nascita dal comune di nascita (rimanendo nell'assurdità della cosa) e rilegatura a discrezione del prof (a me ad es. la Guerriera ha detto che a mio piacere, o cartacea o rilegata, gliela devo portare il giorno della prova finale, cioè 11 marzo)
    Buona vita a tutti e in bocca al lupo per chi deve ancora fare esami!
    scusami dariofreud, ma la data della prova finale ti è stata confermata direttamente dalla guerriera?

picapica
    Ospite non registrato
    Citazione Originalmente inviato da matriosca Visualizza messaggio
    Inizio a fare domande banali,ma alla prova finale si porta la tesi e il modulo che il prof deve firmare?Alla fine è il modulo che conta?O c'è qualcos' altro?
    dipende se la prova finale è prevista prima o dopo la scadenza dei termini di consegna della modulistica tesi, quindi dopo il 10 marzo...
    per esempio, io che ho la prova finale l'11 marzo devo recarmi prima dal prof per la firma!

Partecipante Affezionato L'avatar di Delizia25
    eheh allora il mio proffy è clemente .......!! santo subito
    "C'e' una verita' elementare, la cui ignoranza uccide innumerevoli idee e splendidi piani:
    nel momento in cui uno si impegna a fondo, anche la provvidenza allora si muove.
    Infinite cose accadono per aiutarlo, cose che altrimenti mai sarebbero avvenute...
    Qualunque cosa tu possa fare, o sognare di poter fare, incominciala.
    L'audacia ha in se' genio, potere, magia.
    Incomincia adesso."
    W.Goethe

"La fantasia senza il timone della ragione crea improbabili mostri: unita ad essa è la madre di ogni arte e di tutte le meraviglie che ne discendono." Goya

dipende se la prova finale è prevista prima o dopo la scadenza dei termini di consegna della modulistica tesi, quindi dopo il 10 marzo...
    per esempio, io che ho la prova finale l'11 marzo devo recarmi prima dal prof per la firma!
    Sì, ho mandato la mail per chiedere e mi ha risposto così :"Salve. Intanto, mercoledì 27 non faccio ricevimento in qunato impegnata negli esami di stato. Comunque, la tesi, nel formato che vuole, me la può portare alla prova finale che faremo il giorno 11 marzo. Più in là pubblicherò la data precisa e l'orario. Arrivederla.
    Prof. C. Guerriera"

Partecipante Esperto L'avatar di matriosca
    Ho capito, grazie...Pensavo che principalmente la prova finale era per la firma sul modulo...

Pagina 48 di 199 PrimoPrimo ... 3846474849505898148 ... UltimoUltimo

Privacy Policy