beh, allora perché la dicitura "in carta libera"?
spero questo non significhi altri soldi sprecati...
beh, allora perché la dicitura "in carta libera"?
spero questo non significhi altri soldi sprecati...
Bene, devo prevedere un viaggetto a Milano per una semplice cartaccia![]()
ragazzi volevo chiedervi una cosa,ma la tesi rilegata quando va consegnata al prof.? durante la prova finale![]()
Ultima modifica di tania85 : 21-02-2008 alle ore 21.03.24
Adda passà a nuttata
Non so, io mo mando una mail alla prof, cmq è a discrezione dello stesso, ai fini della laurea la rilegatura non serve, in segreteria basta che portate il cd (sempre parole del tizio della segreteria; dice che alcuni prof non la chiedono nemmeno...)![]()
prima di tutto volevo scusarmi per l'errato suggerimento fornitovi riguardo all'estratto di nascita... ma, ripeto, la dicitura "in carta libera" mi ha tratto in inganno...
per quanto riguarda la consegna della tesi, dovrebbe essere il prof a dirti quando... io per esempio la consegno mercoledì prossimo, mentre la prova finale è prevista per la metà di marzo... a volte comunque capita che qualcuno si presenti alla prova finale senza aver ancora terminato la tesi... e questo dipende soprattutto dal grado di clemenza del prof!
Confermo quanto detto anche da nanabianca, Estratto di nascita dal comune di nascita (rimanendo nell'assurdità della cosa) e rilegatura a discrezione del prof (a me ad es. la Guerriera ha detto che a mio piacere, o cartacea o rilegata, gliela devo portare il giorno della prova finale, cioè 11 marzo)
Buona vita a tutti e in bocca al lupo per chi deve ancora fare esami!
Inizio a fare domande banali,ma alla prova finale si porta la tesi e il modulo che il prof deve firmare?Alla fine è il modulo che conta?O c'è qualcos' altro?
"C'e' una verita' elementare, la cui ignoranza uccide innumerevoli idee e splendidi piani:
nel momento in cui uno si impegna a fondo, anche la provvidenza allora si muove.
Infinite cose accadono per aiutarlo, cose che altrimenti mai sarebbero avvenute...
Qualunque cosa tu possa fare, o sognare di poter fare, incominciala.
L'audacia ha in se' genio, potere, magia.
Incomincia adesso."
W.Goethe
"La fantasia senza il timone della ragione crea improbabili mostri: unita ad essa è la madre di ogni arte e di tutte le meraviglie che ne discendono." Goya
Sì, ho mandato la mail per chiedere e mi ha risposto così :"Salve. Intanto, mercoledì 27 non faccio ricevimento in qunato impegnata negli esami di stato. Comunque, la tesi, nel formato che vuole, me la può portare alla prova finale che faremo il giorno 11 marzo. Più in là pubblicherò la data precisa e l'orario. Arrivederla.
Prof. C. Guerriera"