auguri
Chiara![]()
auguri
Chiara![]()
Dott.ssa Chiara Facchetti
Ordine Psicologi della Lombardia n.12625
Io credo che le pietre respirino. Non possiamo percepirlo con le nostre brevi vite.
Siamo tutti nella fogna, ma alcuni di noi guardano alle stelle (Oscar Wilde)
ragazzi siete dolcissimiiiiiiiiiiii
non ci posso credere,un thread tutto per me!!!!!
allora vi racconto questa di oggi:immaginatevi un'aula studio dove oltre che esserci gente a studiare,è un luogo di passaggio e io e alcuni miei amici la facciamo sembrare una stanza ludica.2 volte,dico,ben 2 volte,i miei carissimi amici mi hanno messo in tremendo imbarazzo...
1)4 amiche e 1 amico mi hanno consegnato il regalo accompagnato da un coro di tanti auguri...coro ampliato dagli altri e da tutti gli sconosciuti...il coro è stato seguito da un annuncio di una di queste mie carissime amiche che ha urlato:la festeggiata è lei (indicandomi a tutti) ed è libera!!...a chi interessasse ...io non ero viola...di più!!!!
2)all'ora di pranzo,alcuni amici e 2 amiche sono arrivati urlando:cristi ma oggi è il tuo compleanno!!!!!!e dietro stavano portando 2 vassoi pieni di dolcini e pastine;sui due vassoi una candelina ciascuna (una aveva il numero 9 perché compio 19 anni:sì,sono piccolina.sono un anno avanti) e qui è partito un altro mega coro di tanti auguri seguito dal mio evidentissimo viso viola paonazzo.
poi 2 o 3 foto,baci abbracci,orecchie fino alle ginocchia,pancia piena e colesterolo e diabete alle stelle!!!!!!!!!
ragazzi,come farò a dimenticare questo giorno in cui mi è stato dedicato pure tutto un thread non lo so
tantissimi baci a tutti ma tutti ma tutti ma tutti tutti!!!!!!!
giusty
in ritardo ma.... auguriiiiiiiiiiiii
in ritardo anche io...
ma con un coro da concorrenza alle "stanze ludiche"
tanti auguriiii a teeee, tanti auguriiii a teeeee, tanti augriiii a giustyyyyyy, tanti auguriiiii a teeeeeeee!!!! "
![]()