Complimenti euphoria!Un altro pericolo sulle strade dopo di me!
Palletti ciao!!! Come va?
Euphoria, hai parcheggiato così?
Complimenti euphoria!Un altro pericolo sulle strade dopo di me!
Palletti ciao!!! Come va?
Euphoria, hai parcheggiato così?
Ultima modifica di eva_luna : 12-08-2008 alle ore 11.33.07
Qualcuno mi uccidaaaaaa!!!! Sto vivendo il Thruman Show!!
non so te ma , sinceramente , io preferisco di gran lunga pensare che il tipo con cui esco (esco?piu o meno...
) sia troppo spaventato ,troppo triste , troppo spirituale ,troppo arrabbiato , troppo folle , troppo innamorato della ex , troppo intimorito , troppo sensibile , troppo dipendente dalla madre ,troppo qualunque cosa , anzichè scoprire che non si sente attratto da me e basta :shy2:
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
ma , ma , ma secondo te , ora una che rasenta i limiti della leggeinveste te o si fa investire....da te?
modalità dollaro al posto della pupilla off
![]()
qui ci sono anch'io --> http://internos7.wordpress.com/
Perfer et obdura. Dolor hic tibi proderit olim.
Complimenti eu!!!
E intanto persiste nell'inventare nuove possibili truffe...![]()
perdonami suli , l'aulin su di me non sortisce alcun effettoho le tempie che sembrano la consolle di un dj
![]()
mi sa tanto che coordina bene cervello e cellulare purtroppo, ma non funge la terza c , ma al momento non voglio prendere in considerazione l'ultima opzione che mi si annienta quel briciolo di autostima prodotta dalla patente![]()
bravissima ti![]()
oggi sono stata cosìdomani peggio
e la salute se ne va, ho di nuovo le tonsille gonfie
![]()
Ultima modifica di ironica82 : 22-02-2008 alle ore 20.50.19
eh si, avere le tondille gonfie è un problema...
ciao pallottiniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
complimenti euphoria!

brava euphoria!!!!
Auguri di buon compleanno a spiccolo...!!sorry per il ritardo.....
Riguardo gli uomini sono d'accordo con la teoria di Sulinari........massa di pappe molli sono diventati!!ma perchè dobbiamo sempre far tutto noi!??!
.....mha....
![]()
ora mi sono ritirata dal congresso artè!!! c'è il tipo Wegerif che è perennemente cosìe io
![]()
e la Ligorio mi ha detto " lui mi dice spesso "secondo me le sto sparando una dietro l'altra!!!" ma davvero sta sempre così ->
![]()
...a differenza di un altro congresso (Cassino) che la Ligo mi voleva uccidere stavolta dopo 2 minuti che aveva detto "chi non ha parlato parli!! e poi ha detto Floriaaa...tu come al solito eh!!"
![]()
io ho detto okay ho da fare una domanda
e Wegerif dopo che ha detto la spiegazione in inglese mi fa
la Ligo si volta e fa "no Floriana e l'inglese non ci vanno d'accordo in pratica" e io
![]()
e lui sempre
domani bis del congresso fino alle 13 e poi pranzo con loro
però la prof.ssa contentissima della domanda che ho fatto!!! punti guadagnati dopo la figura a Cassino??? almeno 300!!!! yahoo!!!! mi ha èure abbracciato almeno 5 volte la Ligo!! io l'adoro non c'è niente da fare!!! ciao ciao