"chi la dura la vince"
"non c'è niente di più comune che il desiderio di essere importanti"
"la vita è come una battaglia navale...oggi ci sei...domani effe otto"
quello che si pettina con l
aspirapolvereeeee
noooooooo mitica!!
santa celentano!!!!!!!!tutto quello che dice è stragiusto,di sbagliato forse è il contesto televiso,luogo in cui non bisogna pretendere di vedere talenti. l'unica che parla ancora di danza in un posto che non è una scuola ma uno stage x imbranati e cretini oltrettutto condotto dalla rovina tv alias "madame de filippi".
santa celentano.... l'unica che da casa ti da l'idea che stia lanciando un messaggio d'elogio x i pochi dotati e talentuosi..x il resto che i giovani smettino di rincorrere sogni e lustrini...e invece no.............
....dico: è cosi difficile sostenere una cosa che si perpetua da secoli e cioè: niente coscie di manzo e viso da gallina nella danza classica!!!!!!!!!
la danza classica e il pattinaggio artistico sono le mie più grandi passioni....
x favore non danneggiamo quest'arte inglobandoci anche se x via ipotetica bellezze che potrebbero stare solo a buona domenica
carattere incredibilmente figo!!!!!vorrei essere come lui guarda x certi aspetti..pero non mi convince mi spiace perchè non ha carisma anche se mostra carattere e diplomazia che non guasta mai.emotivamente non mi prende...x come è caratterialmente può fare molta strada pero fisicamente e x altre cose ha lacune allucinanti anzi non ti so dire dovre andra...hai mai visto un balletto?sei mai stata a teatro?...non so ti consiglio di vedere qualcosa lasciando perdere quello che solo la tv vuole mostrarti...immagina che bolle x lo stile non è adorato da carla fracci.....imaggina che questo programma ti mostra un number one che però è ben lontano dal mondo della danza...a quell'età devi saper gia danzare è cosi è basta...mi chiedo perchè non abbia fatto altri corsi di preparazione alla danza, lui ke sembrerebbe il più preparato.quel programma serve solo come una vetrina in cui una volta che cala il sipario da quanto silenzio c'e pure il freddo ti entra nelle ossa...vabbe prendiamolo con spirito stiamo parlando della tv..la nostra amica-rovina...
tu x chi fai il tifo baby?scommetto x il principino???????..
a me piace x eleganza modi e diciamo anche x la voce senza esagerare la cantante mora della squadra blu.................pero diciamo che ho ancora un buon ricordo di vecchi talenti come valeria(attrice) del 1 saranno famosi e giulia la cantante...non a caso si stanno facendo strada a teatro
Veramente su un giornale uscito questa settimana e "leggiucchiato" a casa dei miei nonni, si diceva che Francesco ha studiato per molti anni in una scuola di danza classica e ha lavorato a teatro per molti spettacoli.
Poi, recentemente, si sarebbe invece dato alla danza moderna..per provare un pò..![]()
si ho visto qualche suo spettacolo su youtube non è scarsissimo ma x me nn arrivera mai ad essere il 1 ballerino della scala...ke poi quello che dico è che la danza và osservata e non guardata nel programma di amici o letta qua e la..se x quello giulia ha fatto uno stage ina merica..molti di loro hanno gia fatto spettacolo a modo loro..ma sono purtroppo molti di loro lucciole accese ore a spente da domani..talenti nn ce ne stanno..pero ripeto il ballerino puo fare strada ma deve lavorare sodo e alla sua età certe cose deve averle gia apprese da molto..ovviamente la danza è soggettività ma a teatro non c'e soggettività che si incontri con le altre
eccomi tornata..
stamattina i prof.hanno criticato gennaro..l'avete per caso visto?
No Ale...come mai?