ciao a tutti vorrei partecipare a qualche seminario o convegno insomma tutto ciò che mi da la possibilità di informarmi e arricchendo anche il curriculum, se sapete di qualche seminario in Sicilia vi prego fatemi sapere!CIAO ARI!!!!![]()
ciao a tutti vorrei partecipare a qualche seminario o convegno insomma tutto ciò che mi da la possibilità di informarmi e arricchendo anche il curriculum, se sapete di qualche seminario in Sicilia vi prego fatemi sapere!CIAO ARI!!!!![]()
intanto benvenuta
![]()
Dany
Benvenuta![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
Ciao e benvenuta !!!!!
Benvenuta!![]()
Scusatemi se non mi sono presentata, lo faccio adeso, dicendovi che siete simpaticissimi e soprattutto molto informati e ..... vorrei rinnovare la mia richiesta di informazione sui seminari fatemi sapere se sapete qualcosa, io farò lo stesso..... ciao
Ciao! Guarda che hai sbagliato la "stanza" dove fare la richiesta! Fai un giro in tutte le discussioni e posta la tua domanda in quella giusta. Qui non ti risponde nessuno perché è la discussione intitolata "ciao a tutti, mi presento".
hai provato a vedere nella home page di ops, nella sezione Risorse?dovrebbe esserci un link Eventi...
Dany
ciao
So che organizzano dei seminari di psicologia a Palermo (facoltà Scienze della Formazione) ma non so dirti di più .... avevo visto i manifesti la scorsa settimana in facoltà ... purtroppo non li ho guardati bene... dovrebbero essere sulla famiglia