[Pan] Ventiventuno
sarà vero?o pure coincidenze?
![]()
[Pan] Ventiventuno
sarà vero?o pure coincidenze?
![]()
Ultima modifica di cherry89 : 23-02-2008 alle ore 14.05.40
Mi manca Antonino![]()
iniziaaaaaaaaaaaaaaaaa![]()
barbara dopo te la passo..poi devo farvi vedere un video di francesco..
oggi mi han fatto piangere giulia
ma antonino era sudato nei pantaloncini? o se la sta facendo addosso dalla paura?![]()
Ultima modifica di Atan_varniee : 23-02-2008 alle ore 15.30.58
Mah.... trovo un pò esasperati un paio di punti...
Che veleggia, come tutti i programmi della De Filippi, sull'onda del qualunquismo, sciorinando velatamente e non luoghi comuni a go go...
E' chiaro che l'omosessualità è celata (pure male) e non è contemplata nell'ordine delle cose.
Del resto, però, è chiaro che le uscite e le entrate, quello che trasmettono, è tutto pilotato, ma come potrebbe non esserlo?
Per esempio, guarda caso i blu vincono dopo due sconfitte, proprio come l'anno scorso, sempre il caso...
... scusate l'intrusione ma è davvero di cattivo gusto l'alone di sudore sotto le ascelle dei blu ... per non parlare dei pantalocini!!! Che si faccia una petizione in tel senso . Non si può vedere ballare Francesco (che sarebbe pure un bel vedere) con quel pezzato sotto l'ascella! E, oggi, onestamente il pantaloncino di Gennaro era inguardabile!
....
ma la scelta dei concorrenti gay dunque sarebbe fatta appositamente perchè l'autore è gay? e poi vengono obbligati al silenzio per non creare scalpore? non ho capito bene...
cmq anche Gennaro secondo me è gay
Ovviamente nessuno osa insinuare che Maria sia una lesbica trans sadomaso...ma va bene, i gay tendono a vedere altri gay ovunque!![]()
- Diversamente Intelligente - Ha l'amore di tutti ma non è l'amore di nessuno
pallostta oggi maria,ma non è un po a favore dei blu?![]()
Maguardate Marco in questo video
![]()
YouTube - Alessandra Tognoloni e Francesco Mariottini
questo video è magnifico ma non capisco perchè francesco non balli piu cosi bene
YouTube - 20 Feb Pranzo Bianchi 2 -Simo "la peste"
YouTube - 18 2 - Live - White House 15
divertentissimi,in particolare simo...
ma chi è il parrucchiere di simone?? quel ragazzo del pubblico??
ke ridere!!!![]()