Ciao a tutti!!
Volevo sapere chi di voi terrà l'esame lunedì....!
E magari chi l'ha già dato... Come è andata???
Ciao a tutti!!
Volevo sapere chi di voi terrà l'esame lunedì....!
E magari chi l'ha già dato... Come è andata???
Ultima modifica di kasyuccia : 09-02-2008 alle ore 16.38.29
allora allora allora com'è andata raga?
Dai...fateci sapere com'è andata...come si è comportato Carratù??Ma soprattutto...c'era l'assistente rasato cn gli occhi azzurri???hihi...
Dateci notizie![]()
niente...tutti morti![]()
Ohi, raga, ci si aiuta come sempre?? ci date info??
Ragazzi ho sentito una mia amica che ha fatto l'esame l'11.Ha preparato questo esame in una settimana, dal 2 al 10 (visto che il primo febbraio ha dato sviluppo). MI ha detto che è un esame fattibile e che gli assistenti sono tranquilli. Tengono conto del fatto che ci troviamo in una facoltà di psicologia e quindi chiedono i concetti generali, sicuramente non le date. Lei ha preso 26. Mi ha incoraggiata molto. (io lo devo sostenere lunedì 25).
Queste cose mi sono state riferite, quindi non soo state direttamente vissute da me.
Ha detto anche che ha trovato molto utili gli allegati del forum e il foglio con le domande(sono davvero le più formulate).
In bocca al lupo a tutti..compresa me ahahah
Ah okayallora siamo tutti più tranquilli, anche io darò l'esame lunedì 25, speriamo bene
Anche se ho dimenticato di prenotarlo in verità..
Quindi spero di riuscirci domani
Magari ci incontriamo pure
In ogni caso.. Buona tutti
![]()
Bene bene...speriamo...io in questa facoltà mi sento un legittimato passivo!
Sentite ma dove si trova l'aula ottagono???
Ciao ragazzi volevo solo dire qualcosa dell'esame di diritto di famiglia che ho sostenuto ieri.
Bhè le notizie del forum sono davvero utilissime... comunque gli assistenti sono davvero tranquillissimi e mettono a proprio agio e poi sono anche abbastanza larghi di voti. Pensate che su una trentina di persone che sostenevano l'esame ieri, la maggioranza ha preso voti che vanno dal 25 al 28.
L'esame si svolge prima con gli assistenti che fanno domande generiche ma lasciano parlare molto e poi il professore che fa una sola domanda con la quale conferma o al massimo abbassa di un voto quello dell'assistente. Ieri è stato così.. poi non so se funziona sempre in questo modo.
In bocca al lupo a tutti.
![]()
Hai ragione,le notizie del forum sono utilissime e inoltre l'esame con Carratù ha sempre le stesse modalità...è un esame semplice da preparare per essere di8crediti,quindi consiglierei a tutti coloro ke nn l'hanno fatto di recuperarlo con l'appello di aprile(tutte le info sono su scienze relazionali.it)
ciao,
secondo voi è fondamentale studiare il codice civile?
se si, cosa bisogna approfondire sul codice civile?
grazie
no,no,per l'amor di Dio...
Io l'ho solo consultato perchè nn avevo mai studiato diritto in vita mia e ho solo voluto rendermi un po' conto di cosa avevo per le mani
Se proprio vuoi approfondire con la lettura di qualche articolo, questo sì, te lo consiglio, ma per il resto lascia stare![]()