RAGAZZE TRISTISSIMA LA VICENDA DI NICO E PEDRIT...che schifo Nico, fa male al cuore vedere certe scene...ho dovuto cambiare canale...
RAGAZZE TRISTISSIMA LA VICENDA DI NICO E PEDRIT...che schifo Nico, fa male al cuore vedere certe scene...ho dovuto cambiare canale...
A me la madre di ornella piace tanto, si vede che sta x uscire il suo animo buono!
mi fate un rissunto per favore...ero in piscina ieri sera![]()
"Ma qualcosa mi manca. Ti ricordi? è sempre stato così, lo sento da come respiro la vita. Sento che mi manca, come se già mi fosse appartenuta e qualcuno me l'avesse portata via.Ma non so esattamente cos'è. C'è chi cerca l'altra metà della mela,io sto cercando ancora la mia mezza. Sono uno spicchio di me stessa."
C'è la notte di chi ha un amante,e la notte di chi non ha niente, e la notte per forza volenti o nolenti.
C'è chi ha perso una brutta partita.....
petrit dopo la scena davanti alla scuola di nico va da giulia e gli dice di nonncercarcargli piu lavoro che per il bene di tutti è meglio che luii parta.e inventa che ha trovato lavoro al nord,in fabbrica.
mentre va via incontra nico nel portone e gli dice che parte nico è un po dispiaciuto e gli dice se doveva partire subito,cosi avrebbero parlato.
petrit gli dice ti faro sapere o comunque una cosa del genere.
al palazzo tra una settimana si fara la riunione per decidre il nuovo portiere otello dice a raffaele che il posto puo essere di nuovo suo..raffaele ci pensa,è perplesso..da un lato con un lavoro fisso piano piano puo pagare i debiti dall'altra parte il ristorante è òa sua vita.
subito dopo si vede raffaele che accetta la proposta di elena e il suo fidanzato
mi sembra non sia successo altro![]()
Ferri si sta comportando male, come da personaggio....uffa!!!!
piuttosto il posto da portiera potrei prenderlo io??? quei soldini mi farebbero comodo...
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
vi vrego assunta portiera noooooo
non mi pare proprio discreta.......
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
ieri ho visto qualche minuto, la parte in cui ferri dice a carmen che suo figlio sarà sicuramente maschio...ma sta uscendo di testa? lo faranno diventare una specie di ossessionato dal figlio morto?
oggi ferri è caduto veramente in basso![]()
No ferri...no...:shock: ma cosa ha fatto?? Peggio di cenerentola..
agghiacciante Ferri
(Haruki Murakami)
Uffaaaa
ieri sera non ho visto la puntata, e contavo di vederla oggi sul sito di un posto al sole che permette di scaricare le puntate già trasmesse e invece...proprio quella di ieri non c'è!!!!!!
Qualcuno mi può raccontare cosa è successo plz?
La questione del portierato sembra non vedere fine ed Assunta chiede a Guido di manomettere la centralina dell'impianto idrico affinchè lei possa aggiustarla, perchè si sente discriminata in quanto il posto verrà probabilmente ad un uomo,capace di risolvere problemi tecnici. Purtoppo lo stratagemma non va a buon fine.
Giovanna va in commissariato e viene accolta da un nuovo ispettore che la informa che l'organico è quasi del tutto nuovo, e lei si sente spaesata, per cui va nel suo ufficio a sistemare. Ritrova la foto che la ritrae con Arletti e, desiderosa di conforto, chiama Franco che la raggiunge poco dopo. Per caso ascoltano il nuovo ispettore parlare dell'atteggiamento spaventato di Giovanna, e lei, per rimetterlo al suo posto, esce dall'ufficio e lo bacchetta, cercando di farsi rispettare. Ma è combattuta tra il desiderio di tornare e la paura di non farcela, ma anche dalle richieste di Franco che le suggerisce che tali tentennamenti non ci sarebbero se lei fosse davvero decisa a riprendere il lavoro, e che forse dovrebbe riflettere bene.
Ferri torna a casa di Filippo, per guardare le cose che ha lasciato.
Sta soffocando Carmen con tutte le sue attenzioni e le sue fisime, e Carmen scopre che dietro all'annullamento dei concerti c'è proprio lui.
Amareggiata, esce di casa e va a fare un giro, tornando poi con una faccia da temporale con cui annuncia a Ferri che va dal padre, e si ritira in camera a fare le valigie. Teresa, finito il lavoro, saluta il suo capo e lui la ringrazia scusandosi del comportamento tenuto precedentemente. Uscita Teresa, Ferri chiude a chiave la porta della camera di Carmen e la puntata finisce con le urla disperate della ragazza....
ho dimenticato nulla???spero di no...non è come vedere la puntata....ma accontentati, stavolta
(Haruki Murakami)
Grazie Morgana!!!hai fatto una perfetta sintesi!
mammamia cmq Ferri si è impazzito proprio...chissà dove arriverà con questo comportamento maniacale
Invece Assunta da quando è tornata mi piace sempre di meno...prima era tra le mie preferite...sarà perchè l'hanno fatta tornare in quel modo, ingannando Cinzia (che mi piaceva tanto)...
ora invece sono curiosa di vedere nelle prossime puntate come evolverà la storia di Silvia con Antonio, chissà se lui accetterà la sua proposta![]()
Grazie Daniela, sono contenta di esserti stata d'aiuto!!!
(Haruki Murakami)