Ragazze io non ho ancora iniziato a studiare il codice!!...voi?...sono stanca, vado a gomiti!![]()
Ciao Giglioverde,
il codice non è proprio il testo più bello del mondo, diciamocelo...io ho letto le prime pagine del gulotta e il primo articolo oggi...tra un' aspirina e l' altra ma la motivazione langue, specialmente fino all' uscita dei results...speriamo bene.
baci a tutte![]()
No io ero nell'aula 3 e c'era una tipa della gestapo... sembrava attendibile...cmq controllare pure il 26 non costa nulla
anzi prima si scopre il risultato e meglio è visto che ora come ora sono in panne su tutti i fronti...ferma all'articolo 3 di gulotta, lette al volo una cinquantina di pag della tesi...e senza relazione![]()
Scusa licio, ma perchè ti stai rileggendo, se ho ben capito, la tua tesi? Guarda che innanzitutto, è una domanda molto rara e cmq, dovresti sapergli dire due cose sulle linee essenziali e del perchè della tua scelta, che penso ti ricorderai.E' confermato che le domande vertono sul tirocinio, sul Codice degli Psicologi Italiani, tipo "su quali principi fondanti si regge", "quali sono le violazioni che esso riporta come gravi", ecc; poi, legge "privacy" etc...e, eventualmente, sui compiti, in particolare, la 2 prova, soprattutto se i nostri voti sono bassini. La conferma mi è giunta da persone anche della precedente sessione, dove la domanda tesi, fu rara e in una delle commissioni non fatta.
Speriamo che la tizia acida avesse ragione!! Grazie, controllero' anche il 26; certo che le idee ce l'hanno chiare, pero', a me, un tipo in aula magna aveva detto che l'orale era il 3 e 4 o il 13 e 14 marzo, invece avevano scritto il 6 ed il 7; mi sa che hanno difficolta' a cooperare![]()
Gaia
Tessera n° 15 Club del Giallo
Guardiana Radar del Gruppo insieme a Chiocciolina4
In realtà non è che la sto rileggendo, la sto solo rivedendo...ed è decisamente la parte più interessante rispetto al resto...per quanto riguarda il perchè l'ho scelta spero non me lo chiedano, visto che me l'ha proposta la Ortu... anche se non mi dispiaceva assolutamente
Che la tua tesi possa essere molto piu interessante rispetto ad altre cose, considerando anche come ormai stiamo, io non lo discuto assolutamente; sai che è buffo? Potremmo capitare entrambe sotto la Ortu: io l'ho avuta come correlatrice, ma forza, anch'io spero vivamente che non me la chiedano proprio, come avviene generalmente, ma detto cio' bisogna dire che la Ortu, è molto competente nella sua materia![]()
Gaia
ciao colleghe...
vedo ke siete molto informate..approfitto un pò della vostra preparazione x chiarirmi qualke dubbio.allora.....come si svolge l'orale?
ci sono mai stati bocciati?
voi vi preparate anke qualcosa sulla cooperazione?
va studiato solo il codice deontologico?
la relazione come va fatta?
ciao ragazze come state?
io giro e rigiro ma non riesco proprio a leggere per intero il codice...uff... non so da dove iniziare... questa legge sulla privacy poi qualcuno può postarla?![]()
Ultima modifica di marialeo : 23-02-2008 alle ore 17.17.34
Oggi sono stata molto male ragazze. Stamattina mi sono svegliata con delle bolle rosse che davano un fastidioso prurito su tutto il corpo ed inoltre, avevo gli occhi, le labbra e le mani gonfie e bollenti. Abbiamo chiamato la guardia medica, e il medico di turno mi ha detto che ho un'allergia, non si sa a cosa. Devo fare le prove allergologiche per scoprire a cosa sono diventata allergica. Forse all'esame di stato, che dite?
Comunque mi ha fatto un'inezione a base di antistaminici e cortisone e adesso sto meglio, menomale...... Mi ha consigliato di stare a dieta e di continuare a prendere cortisone e antistaminici per qualche giorno. Che avventura ragazze!
Spero che non si ripeta più
P.S: Che ne pensate di aggiungere nel DSM-4 allergia al'esame di stato non altrimenti specificato?
Ultima modifica di liliana.b : 23-02-2008 alle ore 19.09.49
Dott.ssa Liliana Barbus
Psicologa
Ordine Psicologi Lazio Nr.15963.
Scusa liliana, ma avevi mangiato qualcosa di particolare la sera prima, assunto qualche farmaco antidolorifico o /e antinfiammatorio o di altro tipo, o, sopratutto antibiotici? Contatto con animali, tipo conigli, cavalli, ecc? Comprato piante o introdotto fiori nuovi in casa? Detersivi, cosmetici, profumi? Dovresti cercare di fare mente locale su qs cose. (da un'allergica molto specificata)
Se non risultasse niente di tutto cio', mi sa che dovranno aggiungere davvero il tuo caso al DSM IV, allergia all'esame di stato non altrimenti sp.
Spero che tu ti senta presto meglio. Gaia![]()
Gaia