gia già, per ora lo scritto è andato...vedrem sto oralesecondo me la si finisce in rissa
![]()
Ultima modifica di NevroSys : 23-02-2008 alle ore 20.15.31
che esame?
oggi pizza![]()
english
oggi chiacchere per me, relazioni sociali![]()
ma no problema...inglese dell'orione e pure per ora con voto decente all scritto...all'orale battaglia perchè ci scommetto una caccola che si ricorda delle mie polemiche!!
ù
a chi lo dici del cibo!!!! purtroppo manco ingrasso però
buona serata a tutti!anche per me pizza!!!
![]()
mi sono beccata il raffreddore![]()
![]()
Non dirlo a me Romy, martedì tutto ad un tratto ho iniziato a stare male e mercoledì mi son trovata con la febbre a 39, ora è passata la febbre, ma sono ancora tutta tappata e con la gola in fiamme, da ieri poi pure la tosse
Romyuccia![]()
uff alla tv non ce nulla, m ero promessa di studiare ma ahimè non ne ho proprio voglia....m sà che vado a sgranocchiare un ultima cosa e poi a nanna così magari mi alzo presto domattina (non come oggi all'una) e studio qualcosina!!!
FORSE....
ah buona notte a tutti....![]()
Ultima modifica di nuvola_nera : 23-02-2008 alle ore 23.07.31
anche io oggi a casina casetta!!
mi sono guardata alcune puntate di "una mamma per amica" ma ora non ne ho più voglia!
faccio un giretto in giro per la rete poi nanna
notte a tutti
no dai vi prego ditemi che questo è il mese " gente ridicola ".. perchè non si spiega stiano capitando a me tutte queste persone..non che io non mi diverta..però!
pogaridari
nottola a domani !![]()
![]()
notte a tutti gente...![]()
Io non voglio una firma. Tutti hanno una firma. Io vado contro la politica delle firme.
Tutti ci vogliono uniformare facendoci usare delle stupide firme in qualsiasi forum. Io no, io sono diverso. Io non lo farò.
Io combatto la dittatura delle firme dall'interno. Perchè io sono Shpalman!