Non ho voglia di studiareeee!!! Il sole mi chiamaaaa!!!![]()
Non ho voglia di studiareeee!!! Il sole mi chiamaaaa!!!![]()
" Abbi il coraggio di servirti della tua propria intelligenza "
Se il dito indica il cielo, l'imbecille guarda il dito.
No, l'emicrania no, oggi devo scrivere diversi articoli....Speriamo che il caffè risolva un po' la situazione...
![]()
è dalle tre e mezza che sto col naso incollato al Ford-Lerner, leggo e leggo, ma la voglia di studiare non si fa proprio vedere.... che palle 'sto libro!!!!
Lo sto odiando, eppure è la seconda volta che me lo faccio (vedi bocciatura di Gennaio!)....
I pantaloni nuovi
Di una taglia in meno![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
Sai mi piacerebbe tanto che riuscissi a stupirmi in positivo, che mi facessi una bella sorpresa, che non fossi come gli altri...
"...I'm running and not quite sure where to go, and I don't know what I'm diving in to, i'm hanging by a moment..."
L'ora più buia è sempre quella che precede l'arrivo del sole.
i miei sogni si stanno avverando
Roma...Parigi
![]()
Hakuna Matata
il 14 marzo alle 9.00 ho appuntamento col medico per rimettermi in riga.... addio dolci biscottini al mattino.... addio caffettino al bar con le colleghe.... sarà dura, ma ce la farò ancora!!!!
Spero che questa settimana con i miei genitori andrà bene...![]()
"...I'm running and not quite sure where to go, and I don't know what I'm diving in to, i'm hanging by a moment..."
L'ora più buia è sempre quella che precede l'arrivo del sole.
I hate you!
I hate you
I HATE YOU!!!!
Comportamenti non consentiti!!!ogni argomento un thread!!!!
Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)
adoro nothing else matters dei metallica e' la canzone di questo periodo
“È la cattiveria il collante che tiene insieme gli uomini. Chi non ne ha abbastanza si distacca”(Schopenhauer)
Non sono acida,sono diversamente ironica
Il cervello non e' un nemico..........usalo ogni tanto
è insensato
cattivo
egoista
e vuoto!!!!!!
perchè mi ostino??della parentela non me ne faccio nientee!!!meglio elimare dalla testa certe persone!!!!!!!!!!!!!!
Comportamenti non consentiti!!!ogni argomento un thread!!!!
Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)
Dice che domani mi deve parlare per dirmi una cosa che riguarda il nostro futuro...dice che non è una cosa nè brutta nè bella...ma io ho paura...che vorrà comunicarmi????
La mia debolezza è cmq chiedermi cosa ti passa per la testa.
Senza pensare che probabilmente è la camera del vento dove fanno i test aerodinamici per la nuova ferrari....fiuuuuuuu fiuuuuuu fiuuuuuuu![]()
- Diversamente Intelligente - Ha l'amore di tutti ma non è l'amore di nessuno