• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 236 di 494 PrimoPrimo ... 136186226234235236237238246286336 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 3,526 fino 3,540 di 7401
    Postatore Epico L'avatar di Romy
    Buon pomeriggio Padova!!!!
    sono arrivataaaaaaaaaaaaaaa

Styrofoam Crown L'avatar di Grace
    Blog Entries
    3
    Romy è andato bene il viaggio?
    scusa ma davvero ad Elmas c'è il wireless?non lo sapevo...

UNBELIEVABLE..I was surprised..I was surprised..I'm still surprised
    17 Luglio 2011, Udine
    We're gonna try to remember this picture right here in my mind,when I close my eyes tonight on that pillow..when I look up in the sky,I thank God of what I had here..I'll be thinking of this!
    We're gonna record this moment in time..the night we laid up in the sky of San Siro..at the end of It

29 Giugno 2013, Milano
    Jon Bon Jovi

vinciamonoigrace(at)hotmail.it

Tutto bene, per fortuna non è piovuto, ma mi ha un po stressato il viaggio in pullman aeroporto-venezia-padova, dalla stazione delle auto corriere ho preso il 4 e ho fatto 3 fermate perche avevo la valigia ke pesava 22 kg e sono arrivata in collegio e finalmente lunedì spero di conoscere gente a lezione perchè qui in collegio nessuno mi rivolge la parola

Partecipante Affezionato L'avatar di fradylan
    Citazione Originalmente inviato da pordenone Visualizza messaggio
    allora ci siamo viste io ero al 4° ... ma sei la ragazza che ci ha chiesto di scalare di posti????
    Vai domani alla registrazione? mi fai un piacere, dopo mi fai sapere se sono 2 o 4 crediti? perchè dal quello che ho visto sono 4...se me lo confermi... grazie
    ciao..i crediti variano per anno di immatricolazione e da quanto ho capito anche da corso...io sono al 1 anno del 2ps e valeva 4 crediti per me

ketta_it
    Ospite non registrato
    Citazione Originalmente inviato da Romy Visualizza messaggio
    Tutto bene, per fortuna non è piovuto, ma mi ha un po stressato il viaggio in pullman aeroporto-venezia-padova, dalla stazione delle auto corriere ho preso il 4 e ho fatto 3 fermate perche avevo la valigia ke pesava 22 kg e sono arrivata in collegio e finalmente lunedì spero di conoscere gente a lezione perchè qui in collegio nessuno mi rivolge la parola
    Ma lo sai che anche da me in residenza è la stessa cosa? Hanno tutti la puzza sotto al naso...mah...
    Figurati che una volta c'era un ragno enorme in stanza mia ed io mi feci coraggio ed uscii fuori per chiedere aiuto a qualcuno (non avrete mica pensato che lo avrei ucciso io... io ho troppa paura...)...ebbene...c'era un tipo, gli chiesi aiuto e lui tutto seccato mi guardò prima da capo a piedi e poi mi disse: "Eh vabbè..."
    Ci mise 3 anni per alzarsi da quella sedia e venire in stanza ad uccidere quell'essere mostruoso...

Citazione Originalmente inviato da ketta_it Visualizza messaggio
    Ma lo sai che anche da me in residenza è la stessa cosa? Hanno tutti la puzza sotto al naso...mah...
    Figurati che una volta c'era un ragno enorme in stanza mia ed io mi feci coraggio ed uscii fuori per chiedere aiuto a qualcuno (non avrete mica pensato che lo avrei ucciso io... io ho troppa paura...)...ebbene...c'era un tipo, gli chiesi aiuto e lui tutto seccato mi guardò prima da capo a piedi e poi mi disse: "Eh vabbè..."
    Ci mise 3 anni per alzarsi da quella sedia e venire in stanza ad uccidere quell'essere mostruoso...
    che gente, io sono abituata ad essere carina e gentile con tutti (a meno che uno non mi prenda per il cu.............. allora divento una vipera ), quindi non capisco questo comportamento, ma non posso che fregarmene e continuare a mangiare da sola nel mio angolino, menre loro ridono felici tra loro

ketta_it
    Ospite non registrato
    Citazione Originalmente inviato da Romy Visualizza messaggio
    che gente, io sono abituata ad essere carina e gentile con tutti (a meno che uno non mi prenda per il cu.............. allora divento una vipera ), quindi non capisco questo comportamento, ma non posso che fregarmene e continuare a mangiare da sola nel mio angolino, menre loro ridono felici tra loro
    Esatto!
    Io domani torno a Padova..dopo aver combinato non pochi casini qui a Napoli...

Ma secondo voi..."non voglio sentirti più perchè provo qualcosa x te che tu non provi x me, xkè so che non lascerai mai la tua ragazza x me...mentre io sì... xkè tu mi vedi come un'amica mentre io...beh io no...è meglio se non ci sentiamo più perchè sennò soffro..."
    E' troppo tragica? Ma è ciò che provo...

Partecipante Assiduo L'avatar di Cl@ire85
    Ketta e Romy comprendo appieno le vostre riflessioni, effettivamente tanta gente a cui io stessa mi sia rapportata nel contesto universitario manifestava atteggiamenti supponenti e mancanza di volontà a rapportarsi a me, eppure son una ragazza solare, socievole e semplice (così verrei descritta almeno), occorre adottare concretamente il detto "non ti curar di loro ma guarda e passa", ossia produrre indifferenza mirata a soggetti degni di questo trattamento. So crei 1 po di "sofferenza" il ricevimento di alcuni tiri, ma posso garantire troverete persone di tutt'altra pasta prima o poi, occorre attendere e investire attenzioni a cverchie alternative ai cagoncelli...

Parlando personalmente potremmo conoscerci prima o poi, apprezzerei poter andare a bere uno spritz in vostra presenza!

ketta_it
    Ospite non registrato
    Citazione Originalmente inviato da Cl@ire85 Visualizza messaggio
    Ketta e Romy comprendo appieno le vostre riflessioni, effettivamente tanta gente a cui io stessa mi sia rapportata nel contesto universitario manifestava atteggiamenti supponenti e mancanza di volontà a rapportarsi a me, eppure son una ragazza solare, socievole e semplice (così verrei descritta almeno), occorre adottare concretamente il detto "non ti curar di loro ma guarda e passa", ossia produrre indifferenza mirata a soggetti degni di questo trattamento. So crei 1 po di "sofferenza" il ricevimento di alcuni tiri, ma posso garantire troverete persone di tutt'altra pasta prima o poi, occorre attendere e investire attenzioni a cverchie alternative ai cagoncelli...

Parlando personalmente potremmo conoscerci prima o poi, apprezzerei poter andare a bere uno spritz in vostra presenza!

Ketta e Romy comprendo appieno le vostre riflessioni, eppure son una ragazza solare, socievole e semplice
    ecco anche io sono così, sono molto estroversa e cordiale, ma a quanto pare non è una dote molto apprezzata e devo solo abituarmi che qui non funziona così

si si così vi allieto con i miei racconti allucinanti delle mie vicende di collegio

Postatore Compulsivo L'avatar di scoutina87
    Blog Entries
    7
    romy e ketta in che collegio siete io sono alla residenza colombo
    “È la cattiveria il collante che tiene insieme gli uomini. Chi non ne ha abbastanza si distacca”(Schopenhauer)

Non sono acida,sono diversamente ironica

Il cervello non e' un nemico..........usalo ogni tanto

Partecipante Esperto L'avatar di Zuccheroamaro
    salve a tutte..ad ottobre dovrei trasferirmi a Padova e vorrei più info circa i collegi...dove posso trovarle?Grazie mille

Ghiotto patato ಠ_ಠ L'avatar di Biz
    Citazione Originalmente inviato da Zuccheroamaro Visualizza messaggio
    salve a tutte..ad ottobre dovrei trasferirmi a Padova e vorrei più info circa i collegi...dove posso trovarle?Grazie mille
    Ciao
    Se fai una ricerca con la parola chiave "alloggi" o "cerco casa" nel forum di padova troverai alcune discussioni interessanti
    "Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
    This is a blog
    This is not a link.

Citazione Originalmente inviato da scoutina87 Visualizza messaggio
    io sono al Sant'Angela Merici in via falloppio,ma spero di trovare presto una casa vicina alla facoltà e coinquiline normali

ketta_it
    Ospite non registrato
    Citazione Originalmente inviato da scoutina87 Visualizza messaggio
    Anche io alla colombo!! E non ci siamo mai incontrate?! Io sono appena rientrata...
    Che sfizio...essere nella stessa palazzina e conoscersi sul forum...

Pagina 236 di 494 PrimoPrimo ... 136186226234235236237238246286336 ... UltimoUltimo

Privacy Policy