Susy!!
Per forza.![]()
Susy!!
Per forza.![]()
Per me dovrebbe vincere Marco o Roberta...
per me non è vero...
anche perchè hanno messo antonino come prototipo di "macho" ma secondo me lì dentro era quello più gay...
e francesco non è gay...e si vede...
quando dicevano "ce ne sono altri?" per me si riferivano ai telefoni cellulari che hanno sequestrato ai ragazzi...
paoletta...ma che dici?
finito il programma potrebbero prendere i ragazzi come testimonial per un deodorante...
che sfigato...
spassoso il video di marco...nessuno se lo filava e nessuno gli faceva capire niente
si è spaventato quando ha visto piangere tutti
Soprattutto in questo contesto, Francesco cosa può farci??? Nn è mica colpa sua se la celentano ce lo vuole?
E' compito dei prof mantenere una certa lucidità, che in questo programma hanno perso tutti
Secondo me, per il voto del pubblico da casa, il programma potrebbe vincerlo Marco..però se parliamo di meritocrazia dovrebbero vincerlo Giulia o Roberta che a prescindere dalla simpatia o antipatia che soprattutto la seconda suscita, sono brave.
In realtà, a mio avviso, la persona che + di tutte avrebbe meritato di vincere "amici" era Marinala più completa.
secondo me vince Giuseppe...
spero che stasera non ci siamo troppe polemiche...
Chiara
ma l'avete visto gennaro nella puntata di sabato pomeriggio con quei pantaloncini, con quell'alone lungo la riga del sedere?..che schifo..tutto sudato..sperando fosse sudore..
Ciao ragazze.... ho visto qualche video su alcune lezioni della mari ... e mi ha dato troppo fastidio il modo in cui è stato trattato sebastiano...non so se ve lo ricordate...
gli aloni li ho visti anch'io..... voglio sperare che siano per le luci dello studio![]()
Vittime, non lo siamo tutti?!
eh no..nn erano luci dello studio..
che schifo..perchè fanno mettere quei pantaloncini-mutanda?!
YouTube - hip hop
ragazze questa è la nostra giulietta cinghy prima di entrare ad amici.non è difficile riconoscerla.è in prima fila e la piu brava ovviamente.
poi ho la foto con la sorella ma non posso postarla qua.
e ho scoperto che giulia ha msn
stasera tutti a tifare i bianchi!
ultimamente mi piace particolarmente giuseppe
mi edito : fonti indiscrete dicono che oggi i blu canteranno una pessima song in risposta al yes we can..e sarà una cosa tipo noi ce la faremo e pare che nel video ci sia pure la fracci..
mm spero sia vero perchè cosi perderebbero molti voti..e anche perchè mi piace riportare sempre notizie vere![]()
Ultima modifica di Atan_varniee : 24-02-2008 alle ore 16.18.27
stasera dita incrociate per i bianchi
ho visto un video in cui la ballerina maria dice a giulia che si è truccata come un panda![]()
![]()
"chi la dura la vince"
"non c'è niente di più comune che il desiderio di essere importanti"
"la vita è come una battaglia navale...oggi ci sei...domani effe otto"
cmq forza blu!!!
e devo dire che il dubbio che marco sia gay un po' ce l'ho....quando ha cantato se tu non vuelves era rigido come un legno!! nn riusciva proprio a farsi trasportare...forse era timidezza...o forse perchè non se la sentiva...cassandra invece era entrata molto bene nel ruolo