ah... comunque sono stata sul sito del comune di caserta... indovinate un pò? l'estratto di nascita è ormai da tempo un documento autocertificabile (come tanti altri)!!! che la segreteria di facoltà si aggiornasse!!! retrogradi!!!
Infatti sì...
Cmq rispondendoti credo che l'ultimo giorno utile sia il 5 marzo(mercoledì l'altro ancora..)
Nel caso sorgono complicazioni la contatto via e-mail e nel caso gliela faccio firmare a casa sua che abitiamo nella stessa città...
Cmq no non ho ancora provveduto...
giusto... avevo completamente rimosso mercoledì 5... scusami allora per la domanda banale, ma in questi giorni sono completamente rintronata... e credo che lo sarò almeno fino a quando non sosterrò i miei due ultimi esami a marzo (proprio il 10 e l'11)...
quando finisce sto sconforto!?!?!
P.S. le hai chiesto per caso anche info sulla prova finale stessa? Io ho sentito in giro che capita ti facciano domande sulla tesi! a me sembra un pò assurdo, ma nella nostra facoltà tutto può succedere!!!
No, non ne so niente, cmq per quanto io sappia devi andare lì e firmare....
Cmq sì è vero, nella nostra univ se ne vedono di cotte e di crude![]()
Vabbè quando sarà glielo chiederò e ti farò saxe anche se credo che a questo punto glielo chiedo il 5 e quindi glielo potrai chiedere anche te...
In ogni caso farò il mio dovere da buon Opsiano![]()
P.s. In bocca al lupo e tieni duro che ancora una 20ina di giorni e ci sei!![]()
ciao ragazzi!!!!devo portare a rilegare la tesi....dove mi consigliate di andare????? vorrei che fosse almeno presentabile
grazie![]()
io penso che la faró rilegare da copinet, con quella del mio ragazzo hanno fatto un buon lavoro e se nn sbaglio te la passano anche in pdf, nel caso nn hai il programma x farlo...
raga scusate un pò, ma del libretto che ne facciamo una volta leureati? ce lo teniamo o lo dobbiamo consegnare?
sto faticosamente scalando una montagna,facendomi spazio tra la fitta boscaglia, aprendomi varchi fino a ieri impensabili,coprendomi il volto cn le braccia x evitare di ferirmi e a volte ferirsi è necessario,accellerando il passo e rallentandolo a seconda delle necessità con fatica e sudore,a volte di notte nel bosco quando tutto è buio ho paura,ma è tutto necessario per raggiungere il sole, ha tanta voglia di sole, di ritrovare quella parte di me. Ne ho maledettissimamente bisogno!
.
ragazzi c'é qualcuno che si deve laureare a marzo e sta facendo la tesi con procacci?
entro il 10 il prof deve firmare la documentazione che attesta lui come tuo relatore....
la prova finale si puo' fare fino a dieci giorni prima dalla seduta finale(e a discrezione del prof darti fino all'ultimo giorno di tempo....dipende un po' dalla sua disponibilita'...)
entro il 10 bisogna consegnare il cd con la tesi ma quest'ultima puo' essere ancora incompleta...
![]()
raga, ma della documentazione che dobbiamo portare al prof per fargli mettere la firma, cosa dobbiamo portare? solo il modulo o tutto, anche le altre cose da consegnare in segreteria?
sto faticosamente scalando una montagna,facendomi spazio tra la fitta boscaglia, aprendomi varchi fino a ieri impensabili,coprendomi il volto cn le braccia x evitare di ferirmi e a volte ferirsi è necessario,accellerando il passo e rallentandolo a seconda delle necessità con fatica e sudore,a volte di notte nel bosco quando tutto è buio ho paura,ma è tutto necessario per raggiungere il sole, ha tanta voglia di sole, di ritrovare quella parte di me. Ne ho maledettissimamente bisogno!
.