• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 49 di 199 PrimoPrimo ... 3947484950515999149 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 721 fino 735 di 2984

Discussione: Tesi e Laurea N.O.

Partecipante Esperto
    Citazione Originalmente inviato da matriosca Visualizza messaggio
    Inizio a fare domande banali,ma alla prova finale si porta la tesi e il modulo che il prof deve firmare?Alla fine è il modulo che conta?O c'è qualcos' altro?
    si tesi e modulo..ma la tesi rilegata la puoi anke portare il sede d'esame se nn è ancora pronta e te la fai firmare lì..ma questo dipende sempre dal prof come la vuole..se la vuole rilegata devi portarla il giorno della prova finale.,...baci

picapica
    Ospite non registrato
    Citazione Originalmente inviato da dariofreud Visualizza messaggio
    Sì, ho mandato la mail per chiedere e mi ha risposto così :"Salve. Intanto, mercoledì 27 non faccio ricevimento in qunato impegnata negli esami di stato. Comunque, la tesi, nel formato che vuole, me la può portare alla prova finale che faremo il giorno 11 marzo. Più in là pubblicherò la data precisa e l'orario. Arrivederla.
    Prof. C. Guerriera"
    e a questo punto quando le farò firmare il modulo da consegnare il 10 marzo? tu hai già provveduto?
    lei mi aveva detto che ci saremmo viste il 27 per la consegna, ma poi non ha messo nessun avviso risguardo agli esami di stato? e ora?

picapica
    Ospite non registrato
    ah... comunque sono stata sul sito del comune di caserta... indovinate un pò? l'estratto di nascita è ormai da tempo un documento autocertificabile (come tanti altri)!!! che la segreteria di facoltà si aggiornasse!!! retrogradi!!!

Partecipante Assiduo L'avatar di dariofreud
    Infatti sì...
    Cmq rispondendoti credo che l'ultimo giorno utile sia il 5 marzo(mercoledì l'altro ancora..)
    Nel caso sorgono complicazioni la contatto via e-mail e nel caso gliela faccio firmare a casa sua che abitiamo nella stessa città...
    Cmq no non ho ancora provveduto...

picapica
    Ospite non registrato
    Citazione Originalmente inviato da dariofreud Visualizza messaggio
    Infatti sì...
    Cmq rispondendoti credo che l'ultimo giorno utile sia il 5 marzo(mercoledì l'altro ancora..)
    Nel caso sorgono complicazioni la contatto via e-mail e nel caso gliela faccio firmare a casa sua che abitiamo nella stessa città...
    Cmq no non ho ancora provveduto...
    giusto... avevo completamente rimosso mercoledì 5... scusami allora per la domanda banale, ma in questi giorni sono completamente rintronata... e credo che lo sarò almeno fino a quando non sosterrò i miei due ultimi esami a marzo (proprio il 10 e l'11)...
    quando finisce sto sconforto!?!?!
    P.S. le hai chiesto per caso anche info sulla prova finale stessa? Io ho sentito in giro che capita ti facciano domande sulla tesi! a me sembra un pò assurdo, ma nella nostra facoltà tutto può succedere!!!

Partecipante Assiduo L'avatar di dariofreud
    Citazione Originalmente inviato da picapica Visualizza messaggio
    giusto... avevo completamente rimosso mercoledì 5... scusami allora per la domanda banale, ma in questi giorni sono completamente rintronata... e credo che lo sarò almeno fino a quando non sosterrò i miei due ultimi esami a marzo (proprio il 10 e l'11)...
    quando finisce sto sconforto!?!?!
    P.S. le hai chiesto per caso anche info sulla prova finale stessa? Io ho sentito in giro che capita ti facciano domande sulla tesi! a me sembra un pò assurdo, ma nella nostra facoltà tutto può succedere!!!
    No, non ne so niente, cmq per quanto io sappia devi andare lì e firmare....
    Cmq sì è vero, nella nostra univ se ne vedono di cotte e di crude
    Vabbè quando sarà glielo chiederò e ti farò saxe anche se credo che a questo punto glielo chiedo il 5 e quindi glielo potrai chiedere anche te...
    In ogni caso farò il mio dovere da buon Opsiano
    P.s. In bocca al lupo e tieni duro che ancora una 20ina di giorni e ci sei!

Partecipante Affezionato L'avatar di morettina84
    ciao ragazzi!!!!devo portare a rilegare la tesi....dove mi consigliate di andare????? vorrei che fosse almeno presentabile
    grazie

Partecipante Assiduo L'avatar di miramira
    io penso che la faró rilegare da copinet, con quella del mio ragazzo hanno fatto un buon lavoro e se nn sbaglio te la passano anche in pdf, nel caso nn hai il programma x farlo...

Partecipante Super Esperto L'avatar di dyafne83
    Blog Entries
    17
    raga scusate un pò, ma del libretto che ne facciamo una volta leureati? ce lo teniamo o lo dobbiamo consegnare?
    sto faticosamente scalando una montagna,facendomi spazio tra la fitta boscaglia, aprendomi varchi fino a ieri impensabili,coprendomi il volto cn le braccia x evitare di ferirmi e a volte ferirsi è necessario,accellerando il passo e rallentandolo a seconda delle necessità con fatica e sudore,a volte di notte nel bosco quando tutto è buio ho paura,ma è tutto necessario per raggiungere il sole, ha tanta voglia di sole, di ritrovare quella parte di me. Ne ho maledettissimamente bisogno!
    .

Partecipante Esperto
    Citazione Originalmente inviato da morettina84 Visualizza messaggio
    ciao ragazzi!!!!devo portare a rilegare la tesi....dove mi consigliate di andare????? vorrei che fosse almeno presentabile
    grazie
    ieri sn andata a kiedere un pò alle cartolerie intorno all'uni penso ke quelli di copinet siano i più competenti ma hanno prezzi altissimi tutti ho chiesto un pò qui da me in prov di salerno e mi hanno chiesto la metà...mah!!!

Partecipante Super Esperto L'avatar di antonia82
    Citazione Originalmente inviato da picapica Visualizza messaggio
    prima di tutto volevo scusarmi per l'errato suggerimento fornitovi riguardo all'estratto di nascita... ma, ripeto, la dicitura "in carta libera" mi ha tratto in inganno...
    per quanto riguarda la consegna della tesi, dovrebbe essere il prof a dirti quando... io per esempio la consegno mercoledì prossimo, mentre la prova finale è prevista per la metà di marzo... a volte comunque capita che qualcuno si presenti alla prova finale senza aver ancora terminato la tesi... e questo dipende soprattutto dal grado di clemenza del prof!
    scusa ma se entro il 10 marzo si devono consegnare i moduli in segreteria(e sui moduli deve esserci anche la firma del prof riguardo alla prova finale),come è possibile che la prova è fissata per la metà di marzo?

Partecipante Affezionato L'avatar di morettina84
    Citazione Originalmente inviato da antonia82 Visualizza messaggio
    scusa ma se entro il 10 marzo si devono consegnare i moduli in segreteria(e sui moduli deve esserci anche la firma del prof riguardo alla prova finale),come è possibile che la prova è fissata per la metà di marzo?

ti consiglierei di chiedere chiarimenti al prof....
    a me la prova il prof l'ha fissata il 5....
    nella nostra univer ognuno fa a modo suo!!!!!!!!

Partecipante Assiduo L'avatar di miramira
    ragazzi c'é qualcuno che si deve laureare a marzo e sta facendo la tesi con procacci?

Partecipante Esperto
    Citazione Originalmente inviato da antonia82 Visualizza messaggio
    entro il 10 il prof deve firmare la documentazione che attesta lui come tuo relatore....
    la prova finale si puo' fare fino a dieci giorni prima dalla seduta finale(e a discrezione del prof darti fino all'ultimo giorno di tempo....dipende un po' dalla sua disponibilita'...)
    entro il 10 bisogna consegnare il cd con la tesi ma quest'ultima puo' essere ancora incompleta...

Partecipante Super Esperto L'avatar di dyafne83
    Blog Entries
    17
    raga, ma della documentazione che dobbiamo portare al prof per fargli mettere la firma, cosa dobbiamo portare? solo il modulo o tutto, anche le altre cose da consegnare in segreteria?
    sto faticosamente scalando una montagna,facendomi spazio tra la fitta boscaglia, aprendomi varchi fino a ieri impensabili,coprendomi il volto cn le braccia x evitare di ferirmi e a volte ferirsi è necessario,accellerando il passo e rallentandolo a seconda delle necessità con fatica e sudore,a volte di notte nel bosco quando tutto è buio ho paura,ma è tutto necessario per raggiungere il sole, ha tanta voglia di sole, di ritrovare quella parte di me. Ne ho maledettissimamente bisogno!
    .

Pagina 49 di 199 PrimoPrimo ... 3947484950515999149 ... UltimoUltimo

Privacy Policy