un abbraccio a tutti quelli che come me, in qsto momento, ne hanno davvero bisogno..perchè la vita è 1 pò ingiusta .....
un abbraccio a tutti quelli che come me, in qsto momento, ne hanno davvero bisogno..perchè la vita è 1 pò ingiusta .....
un abbraccio ad una persona che stamattina ha visto la mia tristezza e la mia rabbia anche se tenevo gli occhi bassi, e un bacio al mio amore che mi ha rassicurata per telefono.
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
un abbraccio a tara che ne ha bisognodopo le parole di moni
![]()
Ma la vogliamo finire di divertirci sulle spalle delle mie sventure amorose?
uffa!
![]()
![]()
- Diversamente Intelligente - Ha l'amore di tutti ma non è l'amore di nessuno
un abbraccio a te piccola per farti riposare
un abbraccio a euphoria per l'esame guida passato
un abbraccio a tutte quelle persone che oggi di domenica si sentono un po sole( e ci metto anche un sorriso)
un abbraccio a chi come me è influenzata![]()
tranquilla, sapessi quante me ne hanno dette gli amici!!!!!
Passa tutto, vedrai (e così fu che io fui sepolta disperata...)
Un abbraccione a Tara.... se ti passa il mal di schiena fammi sapere qual è il segreto, io me lo porto dietro e non riesco a liberarmene!!!!![]()
Un abbraccio a chi legge![]()
Io creo sogni, voi li uccidete
-----------------------
un abbraccio a lina e chiara perchè mi sono sempre vicine...e perchè ho sognato che partivamo insieme per una bella vacanza...
sto faticosamente scalando una montagna,facendomi spazio tra la fitta boscaglia, aprendomi varchi fino a ieri impensabili,coprendomi il volto cn le braccia x evitare di ferirmi e a volte ferirsi è necessario,accellerando il passo e rallentandolo a seconda delle necessità con fatica e sudore,a volte di notte nel bosco quando tutto è buio ho paura,ma è tutto necessario per raggiungere il sole, ha tanta voglia di sole, di ritrovare quella parte di me. Ne ho maledettissimamente bisogno!
.
un abbraccio alla mia migliore amica che ha perso il cagnolino..speriamo lo rotrovi![]()
Un abbraccio all'amore mio... Quello str*** di un m.llo l'ha fatto innervosire![]()