• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 498 di 3682 PrimoPrimo ... 3984484884964974984995005085485989981498 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 7,456 fino 7,470 di 55221
    Postatore Compulsivo L'avatar di alessia85
    ho un sonno sonnissimo......
    uffa il pranzo domenicale mi uccide...... devo mangiare di meno...

e sopratutto...STUDIARE!
    alessiuccia

*il mio blog*

*baffone rimodernato!!!*
    Oltre il muro dei vetri, si risveglia la vita, che si prende per mano a battaglia finita......come fa questo amore, che dall'ansia di perdersi, ha avuto in un giorno la certezza di aversi!

...Non avrebbe mai potuto capirmi, perchè a me piacciono troppe cose, e io mi ritrovo sempre confuso e impegolato a correre da una stella cadente all'altra finchè non precpito. Questa è la notte, e quel che ti combina. Non avevo niente da offrire a nessuno, eccetto la mia stessa confusione.
    -Sal- da "Sulla strada", J.Kerouac

That's what I am
    L'avatar di saruccia84
    Quando il gioco si fa duro....i duri iniziano a giocare!!

laskizoide...buono "eau de munnezz"...potresti metterlo in commercio e diventare miliardaria!!!perchè se nessuno di "importante"fa niente..evidentemente è perchè gli piace...quindi...perchè non mandergliene un pò a casa?magari in una boccettina trendi!!

anche qui...sole...bella giornata...ma non vi fa di fare niente..
    umore sotto i piedi...chissà perchè...
    Comportamenti non consentiti!!!ogni argomento un thread!!!!

Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
    Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)

ironica82
    Ospite non registrato
    Citazione Originalmente inviato da laskizoide Visualizza messaggio
    anche qui a Napoli oggi c'è il sole... per il profumo dell'aria, bhè abbiamo eau de munnezz
    a volte il raffreddore serve a qualcosa

però ci volevo andare in po' al mare oggi, magari mi faceva anche bene respirare un po' l'aria di mare
    e invece mi tocca restare a casa

That's what I am
    L'avatar di saruccia84
    respirare l'aria di mare fa sempre bene......
    che bello il mare......!!!

Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
    Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)

LucyVanPelt
    Ospite non registrato

That's what I am
    L'avatar di saruccia84
    Ultima modifica di saruccia84 : 24-02-2008 alle ore 16.37.44

Moonlight
    L'avatar di *VeReNa7*
    ...dormendo sospesa a due stelle del cielo...
    siiiiiiiiii lucyyyyyyyyyy!! a me finiva sempre in un batter d'occhio...che poi...non davano di niente quelle caramelline!!

ironica82
    Ospite non registrato
    si ho un vago ricordo
    ma non ricordavo che erano a forma di braccialetto

That's what I am
    L'avatar di saruccia84
    Citazione Originalmente inviato da *VeReNa7* Visualizza messaggio
    siiiiiiiiii lucyyyyyyyyyy!! a me finiva sempre in un batter d'occhio...che poi...non davano di niente quelle caramelline!!
    C'era anche la collanina!!!!

Postatore Epico L'avatar di eva_luna
    Sono appena tornata da fuori, la giornata era stupenda e il mare così bello

Moonlight
    L'avatar di *VeReNa7*
    ...dormendo sospesa a due stelle del cielo...
    ...tutte al mare siete andate... che disdetta!!!ma mi rifarò!!

domanda: ma solo a me non apre la pagina di youtube??

Postatore Epico L'avatar di euphoria
    Blog Entries
    8
    quale mare? no dai , domani da me ci saranno19gradi e 8capitoli che mi attendono buoni buoni
    una riflessione spuria : ma quanto è togo il tatuaggio di giorgia ?? ( ris - ndr ) io me lo hennèzzerei quest'estate

Postatore Epico L'avatar di eva_luna
    Citazione Originalmente inviato da *VeReNa7* Visualizza messaggio
    domanda: ma solo a me non apre la pagina di youtube??
    No Verena, anche a meMi serviva pure!

Citazione Originalmente inviato da euphoria Visualizza messaggio
    una riflessione spuria : ma quanto è togo il tatuaggio di giorgia ?? ( ris - ndr ) io me lo hennèzzerei quest'estate
    Postalo Eu!!! Vedere!!!!

Postatore Epico L'avatar di euphoria
    Blog Entries
    8
    porca zozza non lo trovo è una farfalla azzurra posto tra la cervicale e l'inizio della colonna vertebrale è sexissima

Postatore Epico L'avatar di Arte1misia
    Citazione Originalmente inviato da Spicciolo80 Visualizza messaggio
    Grazie!!!
    Che buona la torta all'arancia!! Ho visto che l'hai pure assaggiata prima di offrirmela!!

Anche i babà sono per me?
    Auguriii!!!!!

Citazione Originalmente inviato da sulinari Visualizza messaggio
    Per Euphoria.
    Noto ora la tua firma. non so se è nuova.
    ma dissento un po'.
    Non sempre un uomo sa usare un telefono.
    O meglio . Non funziona sempre bene la connessione delle tre C (mi venne in mente una sera che scleravo con un'amica). Cioè, cervello, cellulare e c.
    Nel senso che spesso ragionano col c. o ti cercano primariamente (almeno i primi tempi) per motivi quantomeno "ormonali", ma per usare un cellulare, l'informazione che parte dal c. deve raggiungere il cervello, trovare un neurone abile, ricordare che il pollice opponibile è utile anche per tenere in mano il cellulare e poi chiamarti.
    Come diceva un meraviglioso amante argentinoavuto anni fa ( e al ricordo ci sta uno ) "volevo chiamare te ieri..ma poi....oggi...io potevo ieri...oggi è già domani...non posso più".
    Che significa, mi chiedete? E io che ne so!!!
    Insomma...non sempre è che non gli piaci, magari è solo in difficoltà con una delle c.
    Ah, prima di scatenare una ridda di sgridate da parte degli uomini..si sa vero che io sono una che scherza?
    Sono cattiva coi maschi solo a parole!!! (Biz mi raccomando ora non fare parola di manette, guinzaglio e frusta, quello deve restare tra noi!!!!)
    Tu si na cosa grandeeeeee!!!!!
    ^___^

non so te ma , sinceramente , io preferisco di gran lunga pensare che il tipo con cui esco (esco? piu o meno...) sia troppo spaventato ,troppo triste , troppo spirituale ,troppo arrabbiato , troppo folle , troppo innamorato della ex , troppo intimorito , troppo sensibile , troppo dipendente dalla madre ,troppo qualunque cosa , anzichè scoprire che non si sente attratto da me e basta :shy2:
    Ma perchè è giustificare una persona in ogni caso e dargli un copione (script)?

Citazione Originalmente inviato da quasi psicologa Visualizza messaggio
    ora mi sono ritirata dal congresso artè!!! c'è il tipo Wegerif che è perennemente così e io e la Ligorio mi ha detto " lui mi dice spesso "secondo me le sto sparando una dietro l'altra!!!" ma davvero sta sempre così ...a differenza di un altro congresso (Cassino) che la Ligo mi voleva uccidere stavolta dopo 2 minuti che aveva detto "chi non ha parlato parli!! e poi ha detto Floriaaa...tu come al solito eh!!" io ho detto okay ho da fare una domanda e Wegerif dopo che ha detto la spiegazione in inglese mi fa la Ligo si volta e fa "no Floriana e l'inglese non ci vanno d'accordo in pratica" e io e lui sempre domani bis del congresso fino alle 13 e poi pranzo con loro però la prof.ssa contentissima della domanda che ho fatto!!! punti guadagnati dopo la figura a Cassino??? almeno 300!!!! yahoo!!!! mi ha èure abbracciato almeno 5 volte la Ligo!! io l'adoro non c'è niente da fare!!! ciao ciao
    Floriana...a te lo posso chiedere ma che è sto Wegerif????????
    Tu a Padova non ci vieni, immagino?

Citazione Originalmente inviato da claudiapitt Visualizza messaggio
    buon weekend a tutte/i le/i palline/i
    gracie
    è stato carinooo

anche per me sabato di studio intenso , si prospetta l'esame di adolescenza il4marzo
    ueee piccole euphorie crescono??? ^___^
    asd

Citazione Originalmente inviato da alessia85 Visualizza messaggio
    non è giustoooo (eh non ci fate caso è proprio il pre esame che mi fa brutti effetti...)

VOGLIO FARE DI TUTTOOOOO (tranne studiare )

p.s: ma capita solo a me che diecimila cose da fare/vedere/comprare/vivere mi vengano in mente proprio quando mi tocca stare ingobbita sulla scrivania???

su,su alessia

e speriamo bene!
    Si si si
    capito solo ed esclusivamente a te ( e poi a me, a loro, a taaanti di quegli studenti che metà basta!!! )
    Citazione Originalmente inviato da quasi psicologa Visualizza messaggio
    artemì sono tornata a ora! a domani per le foto via mailing list!! ciao ragaaa un convegno bellissimo...la mia prof.ssa che mi prendeva in giro in continuazione!! e io poi si è messa a giocare con un bambino e io e quel bambino quando è venuto con me non se ne voleva più andare!!!e gli altri "ti vediamo come mamma" e io ...ho detto "non avrò mai bambini" (nella mia mente dicevo: a parte che manca la materia prima!!!!
    Sono appena tornata da un week end amoroso col moroso XD
    domani guardo!
    Citazione Originalmente inviato da sportgirl Visualizza messaggio
    n'giorno palla,
    oggi da me nebbia umidità a 1000 voglia di fare qualsiasi cosa "0"
    Che sorpressa scesa dal treno delle 9,30 a Trieste non si vedeva a 30 metri!!!
    E domani blocco del traffico! ...azzzzzzzzzzzz

Citazione Originalmente inviato da laskizoide Visualizza messaggio
    anche qui a Napoli oggi c'è il sole... per il profumo dell'aria, bhè abbiamo eau de munnezz
    E' vero...
    Mi spiace

porca zozza non lo trovo è una farfalla azzurra posto tra la cervicale e l'inizio della colonna vertebrale è sexissima
    sono curiosa anch'io...

Pagina 498 di 3682 PrimoPrimo ... 3984484884964974984995005085485989981498 ... UltimoUltimo

Privacy Policy