aiuto!! ho preso 18!!qualcuno che ha già dato l'esame può dirmi se c'è la probabilità cmq di nn passarlo oppure se vado male mi conferma il 18? sono nel panico..nn sono in grado di sostenere un'oraleee!!
aiuto!! ho preso 18!!qualcuno che ha già dato l'esame può dirmi se c'è la probabilità cmq di nn passarlo oppure se vado male mi conferma il 18? sono nel panico..nn sono in grado di sostenere un'oraleee!!
non ne ho la certezza ma conoscendo la rollo...non penso possa bocciare dopo aver dato un 18! caso mai alza il voto!!![]()
io l'ho già scritto varie volte qui, quando ho dato io quest'esame 8però sarà stato almeno 3 anni fa mi pare) avevo preso 18 allo scritto, nonostante avessi studiato tantissimo, e all'orale me lo alzò e arrivai a 24
che bello sono troppo felice !!!ho preso 28!!
ciao ragazzi/e, chiedo qui perchè ho notato che in questo thread c'è più movimento...ho passato l'esame della rollo ma non voglio accettare il voto, devo avvisare la prof?o basta che non mi presento alla registrazione?..poi un'altra cosa, sapete dirmi se, visto che ci sarà un appello ad aprile, potrò dare a maggio l'esame (quindi il salto d'appello sarebbe quello ad aprile)?..scusate le mille domandespero che possiate rispondermi..confido in voi..grazie a tutti/e...
![]()
Allora il dubbio amletico è: frequentante o non frequentante? In entrambi i casi puoi rifiutare il voto e basta non presentarsi alla registrazione. Se sei NON frequentante in questo caso hai il salto d'appello e quindi puoi dare l'esame direttamente a maggio(salti aprile), se invece sei frequentante puoi ridare l'esame ad aprile!
1) quali sono le differenze che intercorrono tra osservazione quantitativa e osservazione qualitativa.
2) quale approccio adottano le madri nelle rappresentazioni sociali sul bambini e sul suo sviluppo.
3) in che modo l'organizzazione degli spazi può influenzare le dinamiche sociali a scuola.
4) quali nessi intercorrono tra la narrazione diadica con la madre e lo sviluppo della teoria della mente.
5) è sufficiente possedere lo schema delle storie per raccontare nuove storie.
qualcuno x favore sa dirmi la risposta numero 2 e la numero 5? nn riesco a trovarle.. grazie
![]()
ciao a tuttianche io ho passato l'esame
il voto non è belloma lo accetterò comunque,
è già molto averlo passato!!!!
BRAVISSIMA LISETTA
![]()
Naky
c è qualcuno che ha portato il programma 2006/2007 e quindi quest articolo:Adrian J.E., Clemente R.A., Villanueva L. (2005), Parent-child picture-book reading, mothers’ mental state language and children’s theory of mind, Journal of Child Language, 32, 673-686?