neanke io....dove l'hai sentito?
si infatti anch io la penso così....zero doveva uscire pasqualinooooooo!!!
si è vero...a me dispiace solo perchè era sarda...ma w blu e w marco...
siiiiiiiiiiiiiiiiii....fuori pasqualino in primis, gennaro e marta....e sempre e solo forza marco....![]()
io so tutto di lauralo ha detto nel forum dove comunica con noi fans..
Non è giusto che è uscita Simonetta
questa sera ha fatto delle ottime esibizioni l'ultima mi ha fatto commuovere
Cmq non trovo giusto che neall scuola ci sia ancora Gennaro,primo perchè non fà un cavolo e poi si permette anche di criticare
Cmq con il guanto di sfida,Cassandra ha fatto una brutta figura,la prossima volta la scegliesse lei la canzone visto che lei si sentiva tanto sicura di fare questa sfida,non aveva bisogno difarsela dire da Iurman.
Le sta bene,perchè ha fatto un pessima figura.
Cmq con il guanto di sfida,Cassandra ha fatto una brutta figura,la prossima volta la scegliesse lei la canzone visto che lei si sentiva tanto sicura di fare questa sfida,non aveva bisogno difarsela dire da Iurman.
Le sta bene,perchè ha fatto un pessima figura.[/QUOTE]
si infatti, ma poi senso ha dare un guanto di sfida facendo capire che non si voleva penalizzare l'altra?? il senso del guanto di sfida è proprio l'opposto! rischi comunque vuoi per un motivo o per l'altro che l'altra te la faccia meglio...in questi casi ci dev'essere la competizione...non quando ci si critica su chi ha tot cm in meno di coscie ecc...o per sbraitare tanto per fare...
uagliu ma vi rendete conto?
per ieri non ho parole, mi è dispiaciuto che sia uscita simo, era anche ben posizionata in classificagennaro è uno scemo, marta non la sopporto da mo, marco super arrongante
![]()
giulia i ha fatto ridere quando ha detto "ma gennaro è ancra nella scuola?"
nel guanto di sfida, doveva vincere nettamente roberta, e non dite di no, nell'altra forse un pochino meglio cassandra.
a parte questo i prof inizio a non sopportarli, mi sa che la classificano la fanno loro con le loro critiche.
povero sperti, che bottafrancesco ha sbagliato completamente la spinta
se fosse stato un altro a fare quello, la celentano l'avrebbe trucidato
![]()
"chi la dura la vince"
"non c'è niente di più comune che il desiderio di essere importanti"
"la vita è come una battaglia navale...oggi ci sei...domani effe otto"
Povera simonetta..mi dispiace tantissimo..mi piaceva troppo come canta, in assenza di te era fantastica..marta invece..non comment!!
secondo me marta e gennaro dovevano già essere fuori..
Hanno vinto i BLUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU mitico....
Ok, a prescindere che gennaro ha fatto un' affermazione idiota(secondo me sperava che la celentano almeno l'appoggesse invece c'ha fatto la figura dell' idiota ed ha perso punti..)Mi sono addormentata quando cassandra ha finito di cantare il duo guanto di sfida...
La migliore è stata Grazia quando ha detto: Io nn ho detto a marta che non era chiaro se fosse uomo o donna...Luca invece l'ha smentita...![]()
FEDERICA
NON HO CHIESTO IO DI NASCERE...QUINDI LASCIATEMI VIVERE COME VOGLIO...
Candidata per l'elezione a moderatore di A&C vieni a sostenermi in questa elezione, ho bisogno anche di te!http://www.opsonline.it/forum/psicol...nde-80205.html
E hanno vinto i bluu!!!
Fuori SI-MMO-NNE-TTA
Non me ne vogliano le colleghe sarde che popolano il thread, ma mi fa morire quando parla![]()
Altre due situazioni degne di nota, oltre il rotolamento per terra di Gianni
Chicco tutto sbrilluccicoso e perplesso, con i brillantini del vestito di Platinette appiccicati ovunquee la Celentano incacchiata nera per colpa delle provocazioni di Maria
![]()
pensiero sul serale di ieri:uno schifo...
il programma ha tanti ascolti perchè in tv non c'è altro!!
le polemiche assurde poi!! da ballerina la cosa che mi ha dato più fastidio è stata quando la celentano ha risposto alla provocazione dei bianchi.. e loro subito con le lacrime agli occhi...sono stati loro con la canzoncina a provocarla domenica scorsa ..e lei ha giustamente risposto agli insegnanti...perchè ha ragione mi stupisco di dirlo ma questa volta ha ragione!!
è giusto che le persone abbiano dei sogni..ma non bisogna illuderle...perchè rischiano di rincorrere tutta la vita un sogno che non si realizzerà mai...e quando sarà troppo tardi e si renderanno conto di quello che hanno costruito (cioè nulla) ci resteranno male e soffriranno tanto! parlo per esperienza personale ho delle amiche che non sono state "prese" nelle varie accademie di danza quando avevano 6 anni perchè non avevano le caratteristiche adatte..ci sono rimaste male è vero...ma ancora oggi quando le sento ringraziano quelle persone che hanno aperto gli occhi! a me piace molto giulia la trovo davvero bravissima!! susy...bhe no!! però io penso che loro quando sono entrate nella scuola sapevano che avrebbero dovuto fare tutti gli stili di danza...alla fine penso sia solo una trovata per aumentare l audience!! visto che il livello artistico con gli anni...sta calando sempre di più!