• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 69 di 125 PrimoPrimo ... 1959676869707179119 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1,021 fino 1,035 di 1862
    Partecipante Esperto L'avatar di Giugiu1982
    aiuto!! ho preso 18!! qualcuno che ha già dato l'esame può dirmi se c'è la probabilità cmq di nn passarlo oppure se vado male mi conferma il 18? sono nel panico..nn sono in grado di sostenere un'oraleee!!

Partecipante Leggendario L'avatar di Pikkola87
    non ne ho la certezza ma conoscendo la rollo...non penso possa bocciare dopo aver dato un 18! caso mai alza il voto!!

Postatore OGM L'avatar di MellyMemy
    io l'ho già scritto varie volte qui, quando ho dato io quest'esame 8però sarà stato almeno 3 anni fa mi pare) avevo preso 18 allo scritto, nonostante avessi studiato tantissimo, e all'orale me lo alzò e arrivai a 24

Partecipante Veramente Figo L'avatar di lisetta83
    che bello sono troppo felice !!!ho preso 28!!

Postatore OGM L'avatar di MellyMemy
    bravaaaaaaa

Super Postatore Spaziale L'avatar di fatacrystal
    ciao ragazzi/e, chiedo qui perchè ho notato che in questo thread c'è più movimento...ho passato l'esame della rollo ma non voglio accettare il voto, devo avvisare la prof?o basta che non mi presento alla registrazione?..poi un'altra cosa, sapete dirmi se, visto che ci sarà un appello ad aprile, potrò dare a maggio l'esame (quindi il salto d'appello sarebbe quello ad aprile)?..scusate le mille domandespero che possiate rispondermi..confido in voi..grazie a tutti/e...

Partecipante Assiduo L'avatar di PoulainAmelie
    Citazione Originalmente inviato da fatacrystal Visualizza messaggio
    ciao ragazzi/e, chiedo qui perchè ho notato che in questo thread c'è più movimento...ho passato l'esame della rollo ma non voglio accettare il voto, devo avvisare la prof?o basta che non mi presento alla registrazione?..poi un'altra cosa, sapete dirmi se, visto che ci sarà un appello ad aprile, potrò dare a maggio l'esame (quindi il salto d'appello sarebbe quello ad aprile)?..scusate le mille domandespero che possiate rispondermi..confido in voi..grazie a tutti/e...
    Allora il dubbio amletico è: frequentante o non frequentante? In entrambi i casi puoi rifiutare il voto e basta non presentarsi alla registrazione. Se sei NON frequentante in questo caso hai il salto d'appello e quindi puoi dare l'esame direttamente a maggio(salti aprile), se invece sei frequentante puoi ridare l'esame ad aprile!

Citazione Originalmente inviato da MellyMemy Visualizza messaggio
    io l'ho già scritto varie volte qui, quando ho dato io quest'esame 8però sarà stato almeno 3 anni fa mi pare) avevo preso 18 allo scritto, nonostante avessi studiato tantissimo, e all'orale me lo alzò e arrivai a 24
    si..xò te l'ha alzato così tanto proprio perchè avevi studiato molto e all'orale sarai andata benissimo..il mio caso è il contrario! nn conoscete nessuno che poi all'orale sia andato male?

Super Postatore Spaziale L'avatar di fatacrystal
    Citazione Originalmente inviato da PoulainAmelie Visualizza messaggio
    Allora il dubbio amletico è: frequentante o non frequentante? In entrambi i casi puoi rifiutare il voto e basta non presentarsi alla registrazione. Se sei NON frequentante in questo caso hai il salto d'appello e quindi puoi dare l'esame direttamente a maggio(salti aprile), se invece sei frequentante puoi ridare l'esame ad aprile!
    grazie tesoro sei stata chiara e gentilissima!

1) quali sono le differenze che intercorrono tra osservazione quantitativa e osservazione qualitativa.
    2) quale approccio adottano le madri nelle rappresentazioni sociali sul bambini e sul suo sviluppo.
    3) in che modo l'organizzazione degli spazi può influenzare le dinamiche sociali a scuola.
    4) quali nessi intercorrono tra la narrazione diadica con la madre e lo sviluppo della teoria della mente.
    5) è sufficiente possedere lo schema delle storie per raccontare nuove storie.

qualcuno x favore sa dirmi la risposta numero 2 e la numero 5? nn riesco a trovarle.. grazie

Partecipante Veramente Figo L'avatar di lisetta83
    Citazione Originalmente inviato da MellyMemy Visualizza messaggio
    bravaaaaaaa

grazie melly..sono troppo felice..ero convinta di aver fatto un brutto compito..e ora meno 3!

Partecipante Esperto L'avatar di Nacantus
    ciao a tutti anche io ho passato l'esame
    il voto non è bello ma lo accetterò comunque,
    è già molto averlo passato!!!!
    BRAVISSIMA LISETTA
    Naky

Partecipante Esperto L'avatar di ciotolina
    c è qualcuno che ha portato il programma 2006/2007 e quindi quest articolo:Adrian J.E., Clemente R.A., Villanueva L. (2005), Parent-child picture-book reading, mothers’ mental state language and children’s theory of mind, Journal of Child Language, 32, 673-686?

Partecipante Esperto L'avatar di ciotolina
    Citazione Originalmente inviato da Giugiu1982 Visualizza messaggio
    giugiuho sempre sentito che in sede d esame è più che tranquilla

Pagina 69 di 125 PrimoPrimo ... 1959676869707179119 ... UltimoUltimo

Privacy Policy