buongiorno...oggi sono andata in comune per il cambio di domicilio!!
sono troppo felice!!
e poi oggi starò col mio amore e non toccherò i libri!!
finalmente....
buongiorno...
vi ringrazio tantissimo per gli auguri
![]()
Vittime, non lo siamo tutti?!
io vivo a quartucciu dietro casa mia c'è una scuola elementare con varie sezioni so che sono molto disponibili e gentili...prova li se vuoi ti do anche l'indirizzo...![]()
Ciau a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!
Che bello per la prima volta nella mia vita sono madrina di cresima
...e sono disperata per il regalo![]()
All I ever wanted, all I ever needed
is here, in my arms.
Words are very unnecessary,
they can only do harm.
OT:ash la scuola di quartucciu dev'essere quella della tipa famosa!!! ciao.. l'anno scorso ho avuto ankio questo onore.. le ho dovuto prendere l'ipod perchè mi ha fatto capire che lo voleva troppo.. ma siccome sapevo che sarebbe durato ben poco (infatti cosi è stato) le ho anche regalato una collanina in oro bianco molto delicata
![]()
Cimprimpessa
Grazie mille per le vostre idee! L'Ipod potrebbe essere una soluzione insieme al gioiellino, perchè è una tipa sportiva che non porta anelli o simili, quindi pensavo eventualmente un girocollo carino ma non troppo elegante, se no non lo mette! e in effetti mi era passato per la mente anche l'orologio![]()
All I ever wanted, all I ever needed
is here, in my arms.
Words are very unnecessary,
they can only do harm.
bè visto che è una tipa sportiva potresti regalarli un bel chronotech in acciaio e swarosky che allo stesso tempo è sportivo e casual...oppure una collana breil, fossil, morellato...sono gioiellini che fanno tanto piacere accompagnati magari da un lettore mp4 che legge anche i video...si spende veramente tanto per questi regali....![]()