Ma avrete il piacere di conoscervi meglio martedì 11 al raduno![]()
Ma avrete il piacere di conoscervi meglio martedì 11 al raduno![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
perche' no vediamo se riusciamo a beccarci anche prima![]()
![]()
“È la cattiveria il collante che tiene insieme gli uomini. Chi non ne ha abbastanza si distacca”(Schopenhauer)
Non sono acida,sono diversamente ironica
Il cervello non e' un nemico..........usalo ogni tanto
Beh come al solito ci troveremo davanti a psico2 e poi vediamo se riusciamo ad avere una saletta al bar coi tramezzoni enormi(non mi ricordo mai il nome
)
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
qual'è psico 2? via venezia 12 o via venezia 13?
scusate l'ignoranza ma io inizio domani con le lezioni, e non avendo mai seguito non conosco ne le aule ne psico 1 o 2![]()
Ultima modifica di Romy : 24-02-2008 alle ore 19.43.22
Si, Verba Volant ecco
Psico2 è il complesso dove ci sono gli studi dei prof e le aule nuove![]()
This is a blog
This is not a link.
sono sopravvissuta al primo giorno di scuola![]()
ma Vezzani dove l'avete vinto? nelle bustine a sorpresa?
però almeno ho capito la differenza tra psico 1 e psico 2![]()
Styrofoam Crown
oddio vezzani devo ancora darlo!
e poi che lezioni hai seguito?
UNBELIEVABLE..I was surprised..I was surprised..I'm still surprised
17 Luglio 2011, Udine
We're gonna try to remember this picture right here in my mind,when I close my eyes tonight on that pillow..when I look up in the sky,I thank God of what I had here..I'll be thinking of this!
We're gonna record this moment in time..the night we laid up in the sky of San Siro..at the end of It
29 Giugno 2013, Milano
Jon Bon Jovi
vinciamonoigrace(at)hotmail.it
...la mente è condizione di sè stessa, e in se stessa può fare dell'inferno un paradiso e del paradiso l'inferno...
(John Milton)
Visita il mio sito: www.lavorodisquadra.com
ho seguito diagnosi psicoanalitica con quella simpaticona della costantini, che ha fatto un po a Merd.................... chi non si è laureato alla triennale a padova perchè non abbiamo le basi di dinamica avanzato o come si chiama e non conosciamo come l'ave maria la Mc williams ( io in effetti non l'ho mai sentita) quindi per recuperare le lacune, dobbiamo ripassare tutto freud e gli autori tipo winnicot etc etc e poi studiare metà di questo libro della Mc Williams,e questo solo per metterci al passo.
Vezzani invece come ha visto l'aula piena ha esclamato: siete in troppi, bisogna dimezzarvi in qualche mododomani chiedo a sambin se mi accetta nel suo corso
anche se ne dubito altamente.
![]()
This is a blog
This is not a link.