secondo me (che sono imparziale tra le due squadre) la settimana prossima perdono i blu ed esce gennaro perchè lì secndo me è un soggetto inutile sia artisticamente che caratterialmente, ma avete notato che nella fascia pomeridiana di oggi nei confessionali era moscio moscio???che è successo ieri sul suo conto?....poi sorpresa: susy oggi ha parlato!!!!!finalmente ha espresso un suo pensiero pure a parole, di solito sta zitta e annuisce sempre a ciò che dicono gli altri della sua squadra!
http://it.youtube.com/watch?v=KqYXwUqvYf4
comunque per giulia lei aveva detto che leon gli piaceva,forse c'è rimasta male di piu per quello
ieri giulia aveva una faccetta a metà tra l'arrabbiato e il deluso... non ha fatto nemmeno un sorriso...chissà che aveva
Gennaro era triste perchè hanno fatto vedere i suoi confessionali,in cui parlava male di Giulia e dopo la sua esibizione non brillante,tutti i prof compresa la Celentano gli hanno detto che lui non è in grado di poter dare dei giudizi perchè lui è un semplice allievo come gli altri.
Steve inoltre ha aggiunto che invece di perder tempo a parlare male degli altri deve lavorare in sala,visto che non ha saputo sfruttare l'occasione che amici le ha dato.
Ma la risposta più belle gliela data Giulia,dicendole,si è vero che madre natura non mi ha dato un bel fisico,ma il cuore e un cervello si
Lui naturalmente non ha capito questa risposta![]()
Ieri, Cassandra e Marco hanno fatto il nome di Simonetta con cazzimma (cattiveria), proprio negli occhi la si leggeva (loro stesso hanno confessato di averlo fatto per dispetto inizialmente), poi come ha detto oggi susy, marco dopo ha capito, ha cambiato espressione, però mi aspettavo un accenno di scuse, una parola spesa in favore di simonetta, ma niente
Poi i blu, prima all'unisono votano Simonetta, poi quando si esibisce si alzano in piedi e l'applaudono![]()
vabbe non dimentichiamoci che è comunque un gioco che prevede di fare un nome..il fatto che si siano alzati in piedi non l'ho vista come falsita o ipocrisisia