• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 108 di 329 PrimoPrimo ... 85898106107108109110118158208 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1,606 fino 1,620 di 4926

Discussione: Amici (MariaDeFilippi)

Postatore Compulsivo L'avatar di _Giulia*
    "In un incerto compromesso tra la mia anima e il suo riflesso"
    Citazione Originalmente inviato da tipete82 Visualizza messaggio
    vabbe non dimentichiamoci che è comunque un gioco che prevede di fare un nome..il fatto che si siano alzati in piedi non l'ho vista come falsita o ipocrisisia
    Si sarebbe trattato solo di coerenza, visto con quanta rabbia alcuni hanno detto il suo nome...

Partecipante Figo L'avatar di dandolina
    Blog Entries
    1
    Citazione Originalmente inviato da tipete82 Visualizza messaggio
    vabbe non dimentichiamoci che è comunque un gioco che prevede di fare un nome..il fatto che si siano alzati in piedi non l'ho vista come falsita o ipocrisisia
    Io si......almeno che abbiano il coraggio di ciò che fanno...a volte sembra che non si rendano nemmeno conto del significato dei loro gesti...mah

Styrofoam Crown L'avatar di Grace
    Blog Entries
    3
    sarò scema,ma a me sembra un segno di rispetto per un "avversario";non dimentichiamoci che i concorrenti della squadra bianca sono stati i primi a dare l'esempio quando hanno vinto le prime 2 puntate,ad alzarsi quando sono uscite Marina e Maria Luigia (lei forse no perchè non ha fatto l'esibizione),se quelli della squadra blu non l'avessero fatto forse si sarebbe trovato da ridire lo stesso...

UNBELIEVABLE..I was surprised..I was surprised..I'm still surprised
    17 Luglio 2011, Udine
    We're gonna try to remember this picture right here in my mind,when I close my eyes tonight on that pillow..when I look up in the sky,I thank God of what I had here..I'll be thinking of this!
    We're gonna record this moment in time..the night we laid up in the sky of San Siro..at the end of It

29 Giugno 2013, Milano
    Jon Bon Jovi

vinciamonoigrace(at)hotmail.it

Postatore OGM L'avatar di Tesmaaah
    D'accordo con giulia e dandolina
    Diciamo che i professori e la competizione a mio avviso nn sana tra le due squadre nn rendono la trasmissione propriamente un gioco, anche perchè alla fine viene consegnato un premio in denaro e un contratto di lavoro..
    Il gioco che trionfa in questa trasmissione è quello dell'audience

Partecipante Figo L'avatar di dandolina
    Blog Entries
    1
    Citazione Originalmente inviato da .*Grace*. Visualizza messaggio
    sarò scema,ma a me sembra un segno di rispetto per un "avversario";non dimentichiamoci che i concorrenti della squadra bianca sono stati i primi a dare l'esempio quando hanno vinto le prime 2 puntate,ad alzarsi quando sono uscite Marina e Maria Luigia (lei forse no perchè non ha fatto l'esibizione),se quelli della squadra blu non l'avessero fatto forse si sarebbe trovato da ridire lo stesso...
    a questo non avevo pensato...madò ma quanti giri mentali si deve fare uno per capire stì qua...Freud si sarebbe divertito

tipete
    Ospite non registrato

straquoto..
    si tratta di sportività non di incoerenza..

Partecipante Veramente Figo L'avatar di Elo.nora
    Citazione Originalmente inviato da ilpitone Visualizza messaggio
    Era triste,perchè Leon che dice che la stima molto come ballerina,ha partecipato al filmato della Celentano.
    Ci è rimasta male,perchè non si aspettava di vedere lui e anche Francescina in quel filmato.
    Eh si non ci avevo pensato che c'era anche Leon nel video... poverina...c'è rimasta male...

Blog Entries
    3
    ma oggi hanno fatto notare che mancava Maria (la professionista) e in effetti non ci avevo badato...chissà se è stata la Celentano a non invitarla nel video o lei a rifiutare...

17 Luglio 2011, Udine
    We're gonna try to remember this picture right here in my mind,when I close my eyes tonight on that pillow..when I look up in the sky,I thank God of what I had here..I'll be thinking of this!
    We're gonna record this moment in time..the night we laid up in the sky of San Siro..at the end of It

29 Giugno 2013, Milano
    Jon Bon Jovi

Postatore Compulsivo L'avatar di _Giulia*
    "In un incerto compromesso tra la mia anima e il suo riflesso"
    ma oggi hanno fatto notare che mancava Maria (la professionista) e in effetti non ci avevo badato...chissà se è stata la Celentano a non invitarla nel video o lei a rifiutare...
    Domani penso ci saranno dei chiarimenti...

Postatore OGM L'avatar di Tesmaaah
    Citazione Originalmente inviato da _Giulia* Visualizza messaggio
    Domani penso ci saranno dei chiarimenti...
    Anche secondo me

Postatore Epico L'avatar di D@niela
    mi sto piegando dalle risate!!! ieri sera ero distratta proprio in quel momento...bellissime anche le facce scandalizzate della celentano e di iancu

Super Postatore Spaziale L'avatar di fatacrystal
    secondo me nè l'uno nè l'altro perchè comunque franceschina è assistente di steve (stile jazz) e leon nasce come ballerino classico..quindi maria non c'era perchè è ballerina hip hop..io ho fatto questo ragionamento...anche perchè nel video si notava che il riferimento era riguardo alla danza classica...comunque su certe cose che dice la celentano sarò pure d'accordo ma questa storia di rispondere al video dei ragazzi con un altro video l'ho trovata una scemata a livelli assurdi

Postatore OGM L'avatar di antonellina81
    Cavoli!!! Me la sono persa ieri la caduta di GiaNni!!

Blog Entries
    3
    sul tgcom c'è scritto che "Gianni Sperti e Maria Zaffino, anch'essi interni alla scuola, non hanno gradito la presa di posizione dei loro colleghi"

è in quest'articolo qui:Tgcom - Amici, Bianchi contro i ballerini

17 Luglio 2011, Udine

29 Giugno 2013, Milano
    Jon Bon Jovi

Postatore Epico L'avatar di RisingStar
    Povero Gianni,che volo!!

Pagina 108 di 329 PrimoPrimo ... 85898106107108109110118158208 ... UltimoUltimo

Privacy Policy