Styrofoam Crown
sarò scema,ma a me sembra un segno di rispetto per un "avversario";non dimentichiamoci che i concorrenti della squadra bianca sono stati i primi a dare l'esempio quando hanno vinto le prime 2 puntate,ad alzarsi quando sono uscite Marina e Maria Luigia (lei forse no perchè non ha fatto l'esibizione),se quelli della squadra blu non l'avessero fatto forse si sarebbe trovato da ridire lo stesso...
UNBELIEVABLE..I was surprised..I was surprised..I'm still surprised
17 Luglio 2011, Udine
We're gonna try to remember this picture right here in my mind,when I close my eyes tonight on that pillow..when I look up in the sky,I thank God of what I had here..I'll be thinking of this!
We're gonna record this moment in time..the night we laid up in the sky of San Siro..at the end of It
29 Giugno 2013, Milano
Jon Bon Jovi
vinciamonoigrace(at)hotmail.it
D'accordo con giulia e dandolina
Diciamo che i professori e la competizione a mio avviso nn sana tra le due squadre nn rendono la trasmissione propriamente un gioco, anche perchè alla fine viene consegnato un premio in denaro e un contratto di lavoro..
Il gioco che trionfa in questa trasmissione è quello dell'audience![]()
Styrofoam Crown
ma oggi hanno fatto notare che mancava Maria (la professionista) e in effetti non ci avevo badato...chissà se è stata la Celentano a non invitarla nel video o lei a rifiutare...
17 Luglio 2011, Udine
We're gonna try to remember this picture right here in my mind,when I close my eyes tonight on that pillow..when I look up in the sky,I thank God of what I had here..I'll be thinking of this!
We're gonna record this moment in time..the night we laid up in the sky of San Siro..at the end of It
29 Giugno 2013, Milano
Jon Bon Jovi
secondo me nè l'uno nè l'altro perchè comunque franceschina è assistente di steve (stile jazz) e leon nasce come ballerino classico..quindi maria non c'era perchè è ballerina hip hop..io ho fatto questo ragionamento...anche perchè nel video si notava che il riferimento era riguardo alla danza classica...comunque su certe cose che dice la celentano sarò pure d'accordo ma questa storia di rispondere al video dei ragazzi con un altro video l'ho trovata una scemata a livelli assurdi![]()
Styrofoam Crown
sul tgcom c'è scritto che "Gianni Sperti e Maria Zaffino, anch'essi interni alla scuola, non hanno gradito la presa di posizione dei loro colleghi"
è in quest'articolo qui:Tgcom - Amici, Bianchi contro i ballerini
17 Luglio 2011, Udine
29 Giugno 2013, Milano
Jon Bon Jovi
Povero Gianni,che volo!!