La PROPOSTA: Silvia ha detto ad Antonio che non si sente pronta ad avere rapporti con lui dopo la precedente esperienza, e siccome capisce che lui possa avere bisogno di...sfogo, gli suggerisce di ricorrere a delle prostitute. Lui si indigna e ne nasce una lite...ma la situazione č rimasta ancora irrisolte.
Quando la tempesta sarā finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'č dubbio. Ed č che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
mammamia...ferri fa paura, č impazzito da un momento all'altro![]()
paura,paurissima....![]()
![]()
![]()
come si direbbe dalle mie parti, ha perz a cap (ha perso la testa)![]()
![]()
sta ritornando il vecchio ferri...
io spero carmen se ne vada lontano e lo lasci perdere![]()
Mamma mia avete ragione..io pensavo che carmen stesse sognando..Ma sicuramente Ferri nn lo fa cattiveria come ai vecchi tempi..č il dolore per Filippo che nn lo fa ragionare..
Ma otello alla fine che ha combinato con..ehm..le pastiglie??!!!!
aiuto ferri sempre peggio
poi a me non piacciono x niente i nuovi amici di nico, ma dove li ha presi...sono mezzi bulli e mezzi cafoni figli di papā sempre con i soldi in mano e i vestiti firmati, io li prenderei tutti a schiaffi!![]()
troppo tenera la scena finale tra pedrit e nico
Quando la tempesta sarā finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'č dubbio. Ed č che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)