assolutamente mi cospargo il capo di cenere e mi prostro indegno col capo chino ZaliaJaffordsha troppo molto ragione!!!
Indi: saluti a te oh ZaliaJaffords e al tuo quadrupede (invero piuttosto grassoccio...)
assolutamente mi cospargo il capo di cenere e mi prostro indegno col capo chino ZaliaJaffordsha troppo molto ragione!!!
Indi: saluti a te oh ZaliaJaffords e al tuo quadrupede (invero piuttosto grassoccio...)
Per questa volta passi, vā...e solo perchč piaci alla quadrupeda (non le ho fatto leggere il tuo commento sul peso, anche perchč č ormai arrivata a due chili e tre ed č grande quanto il divano)!!!
ma mi spiegate una cosa? La Fadda, alla richiesta di un appello a marzo, ha opposto un NO categorico finchč non diventa ufficiale la storia di un appello al mese per i fuori corso...ma allora perchč per quelli di scienze della formazione o educazione o cos'č non mi ricordo c'č l'appello il 19 marzo?????
Ultima modifica di ZaliaJaffords : 25-02-2008 alle ore 20.18.45
All I ever wanted, all I ever needed
is here, in my arms.
Words are very unnecessary,
they can only do harm.
con la fadda e' proprio impossibile dar l'esame
la pirchio m ha risposto..e m ha detto chedobbiamo attenerci all appello della fadda....quando metterā l'appello la fadda,chi vuol esser interrogata dalla pirchio deve spedirgli un email...cosi' s presenta il girono dell'esame...
m sa che faro' cosi'![]()
č tutto molto bello, č tutto molto logico, č tutto molto come sempre....
I like this game...
...e grazie ancora per tutti i favori di questo esame
![]()
Ciao ragazzi sono nuova di quė!!..sono una FUORI CORSO sull'orlo di una crisi di nervi!!..non ci sono speranze vero che succeda un miracolo e ci accettino finalmente come nelle altre facoltā gli appelli straordinari x i fuori corso???...adesso abbiamo 3 mesi di NIENTE e poi maggio e giugno mille esami nello stesso giorno!!...io in teoria l'esame con la Fadda sono costretta a darlo a giugno l' 11, e in contemporanea mi dovrei preparare ARGIOLAS(9 giugno) e SANGIORGI (13 giugno)...non sō pių dove sbattere la testa!
ciao scusate lo sfogo!
ciao flipperina, benvenutami raccomando non andate off topic..qui sui parla esclusivamente dell'esame della fadda
![]()
..scusatemi tanto..bč come č la Fadda all'esame allora????..che domande fā??
leggi indietro....![]()