Care colleghe, complimenti a tutte!
un grande abbraccio a chi non ce l'ha fatta, per qualsiasi motivoGaia
Gaia
Tessera n° 15 Club del Giallo
Guardiana Radar del Gruppo insieme a Chiocciolina4
Davvero complimenti vivissimi a tutte! Un grosso abbraccio a chi no c'è la fatto![]()
Ultima modifica di liliana.b : 26-02-2008 alle ore 08.58.01
Dott.ssa Liliana Barbus
Psicologa
Ordine Psicologi Lazio Nr.15963.
Buongiorno
Vorrei proporre all'attenzione una questione dentologica
Quella dell'obbligo di denuncia o di referto
Se ho capito bene lo psicologo che opera privatamente non ha tale obbligo mentre lo psicoterapeuta sì
Si è avanzata l'idea di esonerare lo psicoterapeuta da tale obbligo
Secondo me si dovrebbero trovare delle soluzioni
Ultima modifica di benedett : 26-02-2008 alle ore 09.01.39 Motivo: aggiunte
bUON GIORNON A TUTTI!!!
ANCH'IO CE L'HO FATTA!
40!!!evviva!
PS da domani mi metto a studiare x l'orale (io sono venerdì 7)!
e che la forza sia con voi!........:
Complimenti a tutti noi!!!!
Ragazze, ora ho due dubbi...
il codice di kappa, lo avete poi comprato?Io no, e non so quanto sia indispensabile...
E la relazione maledetta, da fare...mi tocca pure andare alla ricerca del mio tutor, per fargliela firmare, sperando di trovarlo...
Ma insomma...sotto la supervisione di un tutor, i test potevamo somministrarli, o no??![]()
scusate...io vorrei sapere se qualcuno che MAGARI HA GIà FATTO L'ESAME DI STATO
(o chi conosce chi l'ha già fatto!!!) sa dirmi per bene cosa studiare del codice e come.
vanno fatte tutte le pag del codice che abbiamo qui sul forum in formato acrobat?
tutti gli articoli???
e soprattutto come li chiedono: dicendo per es "dimmi l'articolo2."o "parlami dell'articolo 2 che parla ......"
ATTENDO AIUTO!
GRAZIE!
e che la forza sia con voi!........:
brava anche tu, superliliana! grazie a tutte per l' appoggio in questa esperienza davvero estenuante. Mi dispiace per chi nn ce l' ha fatta, courage!
Complimenti a Lea per il suo 48e a Licio
e a gennyblue e ad euridice e a giglioverde e a illylinky e a tuuuuuuuttte noi fight girl.
Io ho l' orale in 6 nel pomeriggio. Ho visto che lo fanno in sala lettura...quindi sarà un faccia a faccia, giusto? Non una riedizione della discussione di laurea con il semicerchio di sapienti a valutarci?![]()
...voglia di studiare il codice: zero...io non ho stampato il codice del forum perchè ho gulotta. qualcuno mi dice se basta il gulotta o se il codice sul forum ne è una sintesi illuminante e meno noiosa?
Puff puff...ultimo sforzo...![]()