la telefonata proprio quando sto cenando![]()
la telefonata proprio quando sto cenando![]()
Mia madre che mi mastica a bocca aperta nelle orecchie
E manco si impara![]()
- Diversamente Intelligente - Ha l'amore di tutti ma non è l'amore di nessuno
*i dirigenti scolastici che inventano mille scuse per non farti somministrare i questionari...grazie per i bastoni tra le ruote!!
Ecco, appunto, già detto...il quaderno che non trovo![]()
Dover riavviare il pc perchè explorer fa i capricci, che palle
E' persino peggioNon mi fa aprire proprio più niente
Come sei simpatico computer!
![]()
Il dover sentire i verbi storpiati ( se avrebbe .... ) e dover far finta di nulla
FEDERICA
NON HO CHIESTO IO DI NASCERE...QUINDI LASCIATEMI VIVERE COME VOGLIO...
Candidata per l'elezione a moderatore di A&C vieni a sostenermi in questa elezione, ho bisogno anche di te!http://www.opsonline.it/forum/psicol...nde-80205.html
I muratori di fronte a casa mia![]()
![]()
la raccolta differenziata
il sapere che le cose brutte capitano tutte nello stesso momento senza lasciarti respirar
- la sveglia che suona
-quella del piano di sotto che cuce i cuoio cn la macchina da cucire alle 2 di notte
-quella del piano di sotto che sente la televisione a 2000 fino alle una
-quella del piano di sopra che alle 5 decide che deve passare l' aspirapolvere
-quello che a qualsiasi ora del gg e della ntt decide di scendere (o salire) le scale cn la stessa delicatezza di una mandria di elefanti in fuga
(si capisce che adoro i miei vicini????)
-Chi mastica a bocca aperta
-chi sbaglia il tempo al verbo
FEDERICA
NON HO CHIESTO IO DI NASCERE...QUINDI LASCIATEMI VIVERE COME VOGLIO...
Candidata per l'elezione a moderatore di A&C vieni a sostenermi in questa elezione, ho bisogno anche di te!http://www.opsonline.it/forum/psicol...nde-80205.html
l'aver saputo che il corso della mia capa toscana nazista, non finisce il 18 marzo, come stabilito, bensì a giugno...![]()
...in questo momento è dovermi prendere una seconda laurea per ufficializzare l'altro mio lavoro di insegnante di sostegno.
Seccatura perchè non si finisce mai e non ho mai un attimo di tempo per me...tra tirocinio, laboratori, esami e tesi, rischio di non farcela a finire entro giugno. Ho una grande stanchezza addosso e non so chi mi sta dando la forza di andare avanti e non mollare, forse la speranza di un futuro migliore e più libero da tutto questo studio.
In più se penso che molti come me hanno bisogno di due lauree mentre nella scuola (almeno alle elementari) c'è gente che non ne ha neanche una...mi prende ancora più rabbia!
Ma procedo strenualmente, in c..o a chi 'mme vuole male!!