ok grazie..proverò..ciao
il salto doveva esserci, poi si mettono d'accordo prima i ballerini se farlo o meno e sicuramente non durante l'esibizione, se noi sai quante caduteprobabilmente francesco ha sbagliato la spinta. a parte tutto a sperti è andata super bene perchè si poteva fare veramente male
oggi pomeriggio a casa e mi guardo anche la puntata di ieri
ma come mai marta è 6°? ma chi la vota?![]()
OT atan...il tuo avatar ha il parrucchino?OT
Ultima modifica di sportgirl : 26-02-2008 alle ore 14.56.09
"chi la dura la vince"
"non c'è niente di più comune che il desiderio di essere importanti"
"la vita è come una battaglia navale...oggi ci sei...domani effe otto"
FEDERICA
NON HO CHIESTO IO DI NASCERE...QUINDI LASCIATEMI VIVERE COME VOGLIO...
Candidata per l'elezione a moderatore di A&C vieni a sostenermi in questa elezione, ho bisogno anche di te!http://www.opsonline.it/forum/psicol...nde-80205.html
ho provato a guardare su youtube ma io la classifca nn la vedo..vedo solo simonetta 5°
vabbè è lo stesso
Styrofoam Crown
cazzarola avevo ragione allora...avete visto la "dichiarazione congiunta" di Gianni e Maria??
GRANDISSIMI!!!![]()
UNBELIEVABLE..I was surprised..I was surprised..I'm still surprised
17 Luglio 2011, Udine
We're gonna try to remember this picture right here in my mind,when I close my eyes tonight on that pillow..when I look up in the sky,I thank God of what I had here..I'll be thinking of this!
We're gonna record this moment in time..the night we laid up in the sky of San Siro..at the end of It
29 Giugno 2013, Milano
Jon Bon Jovi
vinciamonoigrace(at)hotmail.it
anche io li adoro Maria e Gianni...che dolci che sono!...ma Leon è scemo o fa lo scemo? è arrivato pure a dire che non sapeva cosa avrebbe detto la Celentano!
...guardate, spero che un pò scemotto lo sia, perchè altrimenti sarebbe subdolo
, il che è ancora peggio!
Per quanto riguarda gli altri ballerini...mah...Anbeta sarà pure bravissima, però ha negli occhi una cattiveria...come se volesse dire:"io ho sgobbato tutta la vita, mi sono consumata pure fisicamente, mò perchè una cicciotta tipo Susy dovrebbe essere una ballerina??!"...non so...però mamma mia, pure i professionisti stanno proprio assatanati..
che dire: gianni e maria sono meravigliosie condivido appieno la loro scelta di non comparire nel video, anche se rispetto e in alcuni casi sono d'accordo, con le idee degli altri, sopratutto se si parla di danza classica.
la cosa che più mi da fastidio è che la bellissimacelentano ha messo contro gli stessi ballerini, ma non poteva scegliere al max ballerini non interni alla scuola. qualsiasi cosa faccia o dica, questa fa danni
![]()
"chi la dura la vince"
"non c'è niente di più comune che il desiderio di essere importanti"
"la vita è come una battaglia navale...oggi ci sei...domani effe otto"
FEDERICA
NON HO CHIESTO IO DI NASCERE...QUINDI LASCIATEMI VIVERE COME VOGLIO...
Candidata per l'elezione a moderatore di A&C vieni a sostenermi in questa elezione, ho bisogno anche di te!http://www.opsonline.it/forum/psicol...nde-80205.html
gianni e maria
leon è un paraculo terribile e pure narcisista che ha fatto il video solo per essere visto come tra i piu bravi..
pietoso![]()