ciao ragazze, allora? come ci si sente o giorno dopo la vittoria? io vorrei ancora saltare... cmq... ho deciso: da domani mi metto a studiare seriamente. a proposito di questo, alcune persone che hanno fatto l'esame prima di me mi hanno consigliato (all'orale) di:
-rileggere qualcosa sugli argomenti dei 2 scritti, in particolare tenere in mente cosa avrei potuto trattare meglio ecc.
-leggere il codice deontologico, senza impararlo a memoria, l'importante è conoscere gli articoli più importanti
-rileggere le relazioni del tirocinio e a proposito di questo raccontare se viene chiesto cosa si è fatto, dove ecc, dando rilevanza al termine "osservazione", se a qualcuno hanno fatto somministrare i test non deve dirlo assolutamente(!!!)
-ma soprattutto:è solo una formalità.qualcuno è stato bocciato, questo si, ma sara stato lo 0,001 %.l'importante è ribadire l'intenzione di continuare la propria formazione....
un bacio a tutte e coraggio, l'ultimo sforzo e poi...potremmo iniziare a cercare un lavoro da psicologhe!!!!!!!!!!![]()