All'ultimo appello li mise di mercoledi... pomeriggio intorno alle 170!!!
Magari fa così anche stavolta... Good luck!!!
![]()
All'ultimo appello li mise di mercoledi... pomeriggio intorno alle 170!!!
Magari fa così anche stavolta... Good luck!!!
![]()
...mah!speriamo....almeno entro la giornata!uno si dovrebbbe anche organizzare per andare a firenze, no?... GRAZie chiaruzzA!
...sono usciti...sono usciti!!!!!... cavolo!...
lelaine com'è andata...?
......bene bene! per fortuna!!quando ho lettto quellle domande sono sbiancata!cmq è vero bisogna scrivere le sue dispense e poi ampliare!...hai visto quanti bocciati?in effetti ha messo le due domande nuove..... poteva evitare!!!!!! grazie chiaruzza!
.. Proprio carina!
....
ohi people, ma sapete a che ora verbalizza alla fine l'uomo??
...c'è scritto allle dieci la verbalizzazione!a domani!!!
ciao a tutti..io frequenterò il corso di psicologia dell'handicap con il professor lera nel prossimo semestre come esame opzionale..però ho sentito dire che le persone col cognome dopo la k devono fare l'esame con un altro profe??è vero o sono solo voci di corridoio? ho visto nella guida che fino all'anno scorso il corso era diviso tra 2 professori ma quest'anno sulla guida c'è scritto solo lui..
Scusate la domanda magari strarifatta miliardi di volte ma i libri (tipo sei) che ci sono sulla guida per questo esame SONO DA FARE TUTTI
???
io ti consiglio di partire dagli argomenti dellle domande e poi ricercarteli nei libri... la lista dellle domande di ora mi sembra sia pure in ordine..cioè divisa per libri...quindi dovrebbbe essere anche più facile. Poi se ti avanza tempo.. puoi completare i capitoli che ti mancano....se vuoi.![]()
Io cmq sapevo che i libri erano:
Tunks-Terapia cognitivo-comportamentale in riabilitazione
Meazzini P- Handicap, passi verso l'autonomia.
Zanobini M., Usai M.C- Psicologia dell'handicap e della riabilitazione
sbaglio?..sono aumentati?..
"La vita è come una scatola di cioccolatini,non sai mai quello che ti capita!"